RisorgiMarche, è un successo: al via la seconda parte dei concerti

  • 4 Mesi fa

ASCOLI PICENO – E’ stato un successo finora RisorgiMarche, il festival nato da un idea di Neri Marcoré per far tornare a splendere i luoghi della regione colpiti duramente dal sisma. 

L’apertura con Niccolò Fabi è andato oltre ogni aspettativa, tantissime persone hanno poi preso parte ai concerti di Malika Ayane (Cingoli – Macerata), dei Daiana Lou (Propezzano di Montegallo – Ascoli Piceno), di Ron (Pintura di Bolognola – Macerata) e di Enrico Ruggeri (Amandola – Fermo).

Adesso, dopo qualche giorno di pausa, si ripartirà con altri attesi appuntamenti. Giovedì 20 luglio a Fiastra il concerto di Paola Turci, domenica 23 Bungaro sarà a San Ginesio (Macerata). Martedì 25 Samuele Bersani a San Severino, giovedì 27 Daniele Silvestri a Montefortino, domenica 30 il duo Fiorella Mannoia-Luca Barbarossa a Camerino e lunedì 31 Brunori Sas a Montemonaco. Ad agosto RisorgiMarche si chiuderà mercoledì 2 con Max Gazzé a Sefro (MC) e il giorno successivo a Visso con Francesco De Gregori.

Caricamento...
Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.
Matteo De Angelis
Laureato con 110 e lode in Scienze della Comunicazione, iscritto all'Albo dei Giornalisti Pubblicisti delle Marche da aprile 2014. Caporedattore Piceno News 24, collaboratore Corriere Adriatico. Contatti: matteodeangelis8@gmail.com - 3393124640

Commenti

  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin
Loading...