Acquaviva Picena, la Miss Ilaria Pallotti premiata in Municipio

  • 10 Giorni fa

ACQUAVIVA PICENO – Dopo il successo ottenuto dalla giovane ginnasta acquavivana Ilaria Pallotti alle selezioni regionali di Miss Italia con la conquista del titolo di Miss Sport Marche e l’accesso alle prefinali nelle quali, anche se non ha ottenuto il pass per la finalissima, ha conseguito importanti riconoscimenti da parte dei giurati, l’amministrazione comunale di Acquaviva Picena ha accolto in Municipio la bella Ilaria, donandole una targa realizzata per l’occasione e un mazzo di fiori.

Gran cerimoniere è stato il vice sindaco Luca Balletta, accompagnato dall’assessore Barbara Riga. «A nome del sindaco Pierpaolo Rosetti, impegnato con gli ultimi dettagli per l’inaugurazione della nuova scuola, ho fatto i complimenti – ha detto Balletta – a Ilaria Pallotti sia per l’ottimo risultato ottenuto a Miss Italia che per il suo eccellente percorso sportivo. Giovani come lei ci rendono orgogliosi e siamo fieri di avere tra i nostri concittadini persone che tengono alto il nome di Acquaviva Picena. In futuro inviteremo Ilaria a fare la madrina in diverse manifestazioni ed eventi che questa amministrazione organizzerà».

Emozionata ma sempre sorridente, Ilaria Pallotti ha dichiarato che «Ringrazio di cuore l’amministrazione comunale poichè tutti hanno espresso la loro fierezza nell’avere un’acquavivana come Miss Sport Marche e mi hanno fatto i complimenti per il mio cammino sportivo. Io sono orgogliosa e onorata per essere stata ricevuta in comune e spero di aver dato, nel mio piccolo, visibilità al nostro paese. Sono anche molto felice per aver ricevuto la proposta di presenziare ad altri eventi futuri».

Caricamento...
Print Friendly, PDF & Email

Commenti

  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin