Monticelli, Cichella: “Felice per il gol, peccato non sia servito a nulla”

  • 2 Mesi fa

ASCOLI PICENO – Stefano Cichella, jolly del Monticelli, ha esordito domenica andando subito in gol contro il Campobasso. Un gol che non è servito ed evitare la sconfitta ai ragazzi di mister Nico Stallone.

“A Monticelli si sta davvero bene, sono tutti molto disponibili e la società è aperta per cercare di risolvere ogni nostra questione e per farci stare bene. Da questo punto di vista non mi manca assolutamente nulla. Sono felicissimo per l’esordio con il gol, peccato non sia servito a nulla. Negli ultimi quattro anni ho avuto tantissimi infortuni e ho passato quasi tutto il tempo a recuperare. Sono felice di come è iniziata questa stagione e farò di tutto per far vedere a tutti il mio valore.

Con il Campobasso il pareggio era il risultato più giusto; è però il campo che parla. Loro forse sono stati più cattivi sotto porta o sono riusciti a sfruttare al meglio le occasioni avute, cosa che noi non abbiamo fatto. Durante la settimana lavoriamo bene e ci alleniamo benissimo; serve solo mantenere la calma e i risultati verranno. Ci sono tante squadre che partono forte e poi calano. Noi non dobbiamo farci prendere dall’ansia dei risultati e inizieremo a raccogliere quanto meritiamo.

Nasco come una mezz’ala di centrocampo ma sono contento di venire definito jolly. Per me questo è un pregio perchè poter ricoprire più ruoli non è una caratteristica banale”.

Caricamento...
Print Friendly, PDF & Email

Commenti

  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin
Loading...