Avellino-Ascoli, in vendita i biglietti per la gara. Per Varela nessun infortunio

  • 1 Mese fa

ASCOLI PICENO –  Sono in vendita i biglietti per assistere dal settore Ospiti dello Stadio Partenio “A.Lombardi” di Avellino all’incontro Avellino-Ascoli, valido per la 19^ giornata di andata del campionato di Serie B, in programma sabato alle ore 15:00. Il prezzo del biglietto è di 14,00 € (compresa prevendita) presso il punto vendita del circuito di biglietteria GO2: Caffè Del Duca, Via Costantino Rozzi, 13/F2 ad Ascoli. La capienza del settore ospiti è di 800 unità. L’ Avellino comunica che, come previsto dal protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazioni e Leghe data la considerazione dell’Osservatorio Nazionale come partita non a rischio, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio.

Intanto prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri: questa mattina seduta lunga per il gruppo, impegnato inizialmente in palestra per una sessione di muscolazione, successivamente sul campo per il riscaldamento di mobilità articolare, gli small sided games e delle partite. In attesa dell’esito della risonanza a cui si è sottoposto Mengoni, oggi impegnato in terapie, confortante è stato il verdetto degli esami svolti da Varela a seguito dell’infortunio al ginocchio subito nel match di sabato con l’Entella. Il n. 10 bianconero oggi ha lavorato a parte e già domani potrebbe riaggregarsi al gruppo. Seduta differenziata per  Buzzegoli, Bianchi e D’Urso. Domani è in programma una seduta di lavoro alle 14:30 al Picchio Village (porte aperte).

Caricamento...
Print Friendly, PDF & Email
The following two tabs change content below.

Cristiano Pietropaolo

Giornalista pubblicista, Master in Management multimediale. Esperienze professionali in radio, tv e web. Redattore di Picenonews24, Collaboratore del Corriere Adriatico.
  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin
Loading...