Ascoli News e San Benedetto News si uniscono: nasce Piceno News 24

Un’informazione più capillare, completa e professionale, in grado di coprire tutto il Piceno: dai Sibillini alla Riviera, dalla Val Vibrata alla Val d’Aso. Con questo obiettivo parte il nuovo progetto editoriale ideato da Ascoli News e San Benedetto News, che da oggi si uniscono in un’unica grande testata: Piceno News 24.

E’ dunque nato Piceno News 24, il vostro quotidiano online. Le notizie dell’entroterra e della montagna potete leggerle nella pagina di Ascoli, quelle della costa nella pagina di San Benedetto. Il direttore di Ascoli è Andrea Ferretti, il direttore di San Benedetto, Franco Cameli.

Da subito ci sarà l’innesto di nuove forze provenienti dall’Università degli Studi di Teramo, con la quale è in fase d’avvio un’importante collaborazione. Le due redazioni di Ascoli e San Benedetto lavoreranno in una formidabile intesa, con l’unico obiettivo di tenervi aggiornati H24 su tutto quello che accade nel nostro territorio: cronaca, politica, sport, eventi, spettacolo e tanto calcio dilettantistico.

Buona lettura da Andrea Ferretti e Franco Cameli

 

 

Print Friendly, PDF & Email