Castelli: "Ascoli Piceno tra le città più accoglienti d'Italia"

 [xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Ascoli Piceno tra le città più accoglienti d’Italia.

Parola del primo cittadino Guido Castelli. Ecco le sue dichiarazioni a margine della tavola rotonda sul tema “Il riordino del sistema trasparenza. Il nuovo freedom of information act nella pubblica amministrazione. Avvocatura: profili deontologici”.

CASTELLI: “Da qualche anno ci siamo specializzati nel predisporre tutto ciò che è necessario per organizzare convegni di particolare livello, con i vari relatori che possono trovare nella nostra città tutte le caratteristiche adatte per ospitare le proprie riflessioni. Si parla di congressualistica diffusa, resa possibile anche dal fatto che tutti gli operatori economici e della ricettività si rendono disponibili per far trovare a proprio agio tutti i partecipanti a questi eventi molto importanti“.

La città delle 100 torri, in quest’ottica, fa leva su strutture storiche già esistenti non avendo a disposizione grandi spazi fieristici e mega alberghi: “Non abbiamo, dico per fortuna, la possibilità di proporre i grandi ‘casermoni’ o hangar dove magari per tre giorni è facile anche perdere la bussola. Offriamo invece il palazzo dei Capitani, la sala Montevecchi e altre decine di location che hanno nel prestigio e nel blasone della nostra città il tratto distintivo. E’ assai probabile che molti dei presenti ai vari convegni tornino a farci visita. Ascoli è e rimane una delle città più belle ed accoglienti d’Italia“. 
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Print Friendly, PDF & Email