Centro Pneumatici Ciotti Dino, una ripartenza all’insegna degli sconti

ciotti

MONTEPRANDONE – Riaprono le attività commerciali e tra queste anche il Centro Pneumatici Ciotti Dino di Monteprandone. Una ripartenza, in questo caso, all’insegna degli sconti.

Il Centro Pneumatici Ciotti Dino è realtà che affonda le proprie radici in una storia lunga 50 anni. Per l’esattezza, il titolare aprì l’officina nel 1970. Dal 2019, anno della rinascita, la ditta si presenta ancora come punto di riferimento territoriale per automobilisti e motociclisti.

Prodotti nuovi e usati, smontaggio gomme termiche e montaggio estivo, inversione ed equilibratura. «Abbiamo sempre voluto dare il meglio in tutto ciò che riguarda il mondo della gomma – dichiara Raffaella Ciotti, figlia dello storico titolare – dallo scorso ottobre abbiamo recuperato tantissimi clienti, affezionati alla qualità del nostro servizio e alla varietà dei nostri prodotti. Il nostro centro, lo ricordo, è convenzionato con Bridgestone, Uniroyal e Continental».

La ditta riesce a coniugare l’attenzione al cliente propria della conduzione familiare, con un volume d’affari che raggiunge i 5mila clienti.

Fino al 30 giugno, il Centro Pneumatici Ciotti Dino offre una serie di sconti dedicati ai clienti Bridgestone. In particolare, 40 euro di sconto sull’acquisto di cerchi da 17”, 60 euro su cerchi da 18” e infine 90 euro su cerchi da 19” in su.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La fase due di Linea Ufficio: l'azienda riparte dalla information technology

Articolo Successivo

Erbamica, ovvero come imparare a prendersi cura di sé