Cinema2day, stasera l'ultimo appuntamento col cinema a 2 euro

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Ultimo appuntamento con Cinema2day, l’iniziativa che permette di andare in sala al costo di soli 2 euro (in qualsiasi orario) per godersi i vari film in programma. 

Sei mesi che hanno fatto riscontrare un enorme successo, tanto che il Ministro dei Beni Culturali e del Turismo – Dario Franceschini – punta a prolungare l’iniziativa: “C’è un ragionamento aperto con le varie associazioni che hanno dato vita, insieme al ministero, all’iniziativa ‘Cinema2day’. Il mio appello è che si organizzi l’inziativa per altri sei mesi, quelli estivi, per vedere come funziona e fare un bilancio dopo un anno. Sicuramente dal punto di vista dell’accoglienza popolare è stato un grande successo”. 

La speranza che l’iniziativa venga prolungata dunque esiste, ma per il momento quello di oggi è l’ultimo appuntamento. Non resta allora che approfittarne: ad Ascoli Piceno aderiscono all’iniziativa il multisala Odeon e il multiplex di Città delle Stelle, a San Benedetto del Tronto l’appuntamento è all’Uci-Cinemas Palariviera.  L’elenco di tutte le sale che hanno aderito all’iniziativa è disponibile sul sito www.cinema2day.it, è consigliato arrivare in anticipo per evitare lunghe code al botteghino.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]

 
Print Friendly, PDF & Email