Fotografia e Tecniche del suono, tornano i corsi CISI

Torna l’appuntamento con i corsi CISI.

Il 9 maggio alle 21:00, presso il primo piano dello Spazio Insieme,  in Rua David d’Ascoli, una traversa di Corso Mazzini a pochi metri da Piazza del Popolo, avrà inizio il corso di Fotografia in Bianco e Nero tenuto da Giuseppe Di Caro, e il 12 maggio, alla stessa ora, partirà il corso di Tecniche del suono con Pier Paolo Piccioni. Il contributo richiesto per ogni corso è di 50 euro.

COME PARTECIPARE – È possibile iscriversi online, sul sito www.cisiamo.net, oppure in segreteria dal 2 al 6 maggio dalle ore 18 alle 20, nella sede del corso, oppure presso l’edicola Andrea Brunori di Porta Romana. Per informazioni è possibile inviare una email a info@cisi.ap.it o telefonare al numero 3771278232. I programmi dei corsi sono disponibili sul sito del progetto CISI.amo.

TECNICHE DEL SUONO – Il corso di Tecniche del suono, corso base, si svolgerà per 5 giovedì consecutivi, dalle 21:00 alle 23:00 e consentirà di avere nozioni dell’audio dai segnali, all’hardware e mondo digitale, fino ai passaggi nella realizzazione di un prodotto audio. Pier Paolo Piccioni, persona esperta nel settore, è conosciuto ad Ascoli per il proprio impegno culturale/sociale e per essere il cantante del gruppo Nerkias.

FOTOGRAFIA IN BIANCO E NERO – Il corso di Fotografia in Bianco e Nero, organizzato con Fotoclub Ascoli Piceno, si svolgerà per 5 lunedì consecutivi, dalle 21:00 alle 23:00. Verranno spiegate ed utilizzate tecniche di sviluppo fotografico che consentono la massima espressione della creatività. Il docente del corso è Giuseppe Di Caro fotografo ufficiale dei Premi De Sica e della Accademia Del Cinema Italiano Premi David Di Donatello, membro di Giuria del Premio David di Donatello ed insegnante  presso l’istituto d’arte di Ascoli Piceno “Osvaldo Licini”.

 

Print Friendly, PDF & Email