"Noi Con Voi", grande successo per la pedalata di beneficenza

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Perfettamente riuscita la pedalata di solidarietà “Noi con voi”, svoltasi ieri mattina è organizzata  in collaborazione con l’amministrazione comunale. Oltre 650 ciclisti provenienti da tutta Italia hanno partecipato all’appuntamento, che ha avuto come obiettivo quello di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.

Alle donazioni ricevute, che verranno consegnate ai sindaci Sergio Pirozzi di Amatrice, Stefano Petrucci di Accumoli, Aleandro Petrucci di Arquata del Tronto, andranno aggiunte le cifre raccolte da iniziative gemellate alla #NoiConVoi, vale a dire la pedalata “Dal Monferrato pedaliamo per solidarietà” del 15 ottobre e la “Pedala con i Campioni” di Brinzio che andrà in scena l’8 dicembre nel varesotto.

I contributi provenienti da tutta Italia, tra cui spicca quello del team giovanile Veloce Club Borgo di Trento, grazie alla passione per le due ruote permetteranno di ripristinare tratti di strada danneggiati dal sisma. I ciclisti sono partiti alle 10.45 da Posta, piccolo borgo in provincia di Rieti, poi si sono diretti verso Bacugno, Santa Croce, Collicelle, Bivio Torrita, bivio Amatrice, Fonte del Campo, bivio Accumoli, Grisciano, Trisungo, Favalanciata , Quintodecimo, Acquasanta Terme, Santa Maria, Centrale di Acquasanta, Ponte d’Arli, Taverna di Mezzo, Mozzano e sono arrivati ad Ascoli Piceno. Un percorso di oltre 70 chilometri per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso agosto.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email