Presentata la rassegna Cinema Divino 2016

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]

 

Torna anche per il l’edizione Cinema Divino Marche, Abruzzo e Umbria. Un appuntamento rinnovato rispetto alle stagioni precedenti.

La rassegna, che porta i film nelle migliori cantine del centro Italia, intende sempre più essere un riferimento per locali amanti del vino e turisti desiderosi di scoprire le eccellenze del territorio. Un format rodato, quello di cinema divino, che consente di arrivare nelle cantine, visitare l’azienda degustando 3 calici di vino e visionare un film sotto le stelle.

Il primo appuntamento è dunque previsto per Domenica 19 Giugno presso la Cantina Velenosi ad Ascoli Piceno a partire dalle ore 19.30. Con una grande novità: durante l’evento sarà infatti possibile anche degustare i piatti dello Chef Enrico Mazzaroni del Ristorante Il Tiglio di Montemonaco che farà assaggiare alcune delle sue celebri prelibatezze famose in tutto il mondo.
Il progetto, gestito per il secondo anno consecutivo dalla giovane società ascolana Piceno On the Road, ha lo scopo di far trascorrere una serata piacevole e diversa a locali e turisti.

Nel Piceno le tappe fondamentali saranno 3: Velenosi ad Ascoli domenica 19 giugno, Moncaro ad Acquaviva Picena il 28 Luglio e Tenute del Borgo a Cossignano il 13 agosto. Un appuntamento dunque da non perdere, per scoprire i migliori prodotti enogastronomici del Piceno trascorrendo una serata in compagnia di amici sotto le stelle e passeggiando nelle vigne.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email