Samb Volley: una settimana tra riscatti e conferme

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una settimana cruciale per le squadre della società Riviera Samb Volley,  impegnate in confronti decisivi per i loro rispettivi campionati. Andando in ordine di tempo, giovedì alle 18 ci sarà la “bella” per la Seconda Divisione Femminile contro Le Querce Volley Piceno Gas Ascoli Piceno, valevole per i quarti di finale, con entrambe le squadre in pareggio sia come partite sia come set vinti.

Sarà domenica 21 maggio la giornata più importante. Da una parte, le ragazze Under 13 giocheranno a Grottazzolina la finalissima provinciale. Le sambenedettesi si contenderanno il titolo, forti del primo posto nel girone di semifinale, contro Montegranaro e Offida e inizieranno a giocare nel pomeriggio, dapprima contro l’avversaria perdente della prima sfida, successivamente con la vincente.

Alle 19 la Palestra Curzi ospiterà un’altra sfida decisiva, gara 2 di finale provinciale di Prima Divisione. I ragazzi di Citeroni non hanno brillato in gara uno, dando sprazzi di buon gioco solo nel terzo set e di conseguenza sarà necessaria una gara capolavoro per battere Grottazzolina C e giocarsi la serie D in gara tre.

Per concludere, da segnalare il derby dei senior tra Athena e Samb Volley squadra rossa, in programma giovedì sera alla palestra Curzi.

Print Friendly, PDF & Email