"TU Talent Unicam", il talent show riservato agli studenti universitari

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Presentato ieri lo spettacolo TU Talent Unicam, che si terrà il prossimo 25 maggio, alle ore 21, in Piazza Ventidio Basso.

Serata speciale quella del prossimo 25 maggio per gli studenti dell’Università di Camerino. Il Comitato Unico di Garanzia dell’Ateneo organizza infatti la sesta edizione del talent show riservato agli studenti universitari in veste rinnovata e con un nuovo nome: “TU”, acronimo di Talent Unicam. L’evento si terrà in contemporanea sia nella sede di Camerino che nella sede di Ascoli Piceno. 

Ad Ascoli Piceno, in particolare, l’appuntamento con “TU” è in Piazza Ventidio Basso a partire dalle ore 21:00. Gli studenti Unicam iscritti ai corsi di laurea del Piceno, quelli cioè della Scuola di Architettura e Design “E.Vittoria”, della Scuola di Bioscienze e Biotecnologie della sede di San Benedetto del Tronto e della Scuola di Scienze e Tecnologie, hanno aderito con grande entusiasmo e mercoledì 25 si esibiranno sul palco con performance di musica, recitazione, fotografia e moda.

All’evento di Ascoli Piceno parteciperanno inoltre anche i primi tre progetti classificati di Science FACTOR, o meglio S-Factor, il primo contest di comunicazione e divulgazione scientifica promosso dall’Università di Camerino e rivolto agli studenti delle scuole superiori.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email