16enne suicida a Monsampolo, restituita la salma ai familiari

Giornata di lutto a Monsampolo. Il suicidio del 16enne che si è tolto la vita sparandosi in volto con un colpo di fucile ha gettato nello sconforto un intero paese.

COSA E’ ACCADUTO – Il ragazzo è stato trovato esanime nella propria abitazione intorno alle 20 di lunedì sera. Inizialmente non si conoscevano i moventi del gesto, ma pare che il giovane possa aver deciso per l’estrema opzione dopo un rimprovero dei genitori per alcuni voti scolastici non proprio esaltanti. A raccontare del ‘litigio’ sono stati proprio madre e padre della vittima, ma il giovane si è ucciso senza lasciare alcun messaggio e quindi il gesto potrebbe essere stato compiuto anche per altra motivazione.

L’ULTIMO SALUTO – Intanto la salma del ragazzo è stata restituita ai familiari, visibilmente affranti per l’accaduto. Effettuate tutte le ricognizioni cadaveriche del caso da parte del medico legale. Ad accogliere il corpo del giovane sarà la chiesa di Maria Ss. Madre di Monsampolo. In attesa di decidere quando svolgere i funerali, una vera e propria ‘marea’ di persone si è recata a rendere l’ultimo saluto al 16enne.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Accoppiamenti playoff, l'Ascoli di nuovo contro la Reggiana

Articolo Successivo

Il Questore Giuseppe Fiore va in pensione, lascerà l'incarico l'1 maggio