2^ festa del Picchio, sorti alcuni problemi. Domani importante riunione in Comune
Sono sorti alcuni problemi riguardo la 2^ festa del Picchio. L’idea dei ragazzi della Curva Sud era quella di organizzare l’evento domenica 6 settembre. La squadra di mister Petrone avrebbe dovuto disputare nel pomeriggio un’amichevole di prestigio probabilmente contro il Sassuolo allo stadio “Del Duca”, poi al giardino Colucci sarebbe continuata la festa con la presentazione delle formazioni giovanili e della prima squadra. Ma la Lega Nazionale Dilettanti, proprio questa mattina, ha emanato i calendari di serie D e il Monticelli domenica giocherà al Del Duca contro l’Amiternina. La festa si sarebbe dovuta svolgere al giardino Colucci, ma stando a quanto trapelato la location non potrebbe contenere – per motivi di sicurezza – un elevato numero di persone. Domani è prevista in Comune un’importante riunione tra tutti i componenti.
L’intento della tifoseria organizzata è comunque quello di organizzare la festa per domenica 6 settembre. La location al momento più opportuna sembrerebbe essere Piazza Arringo. Non è escluso che la festa venga celebrata il 19 settembre, giorno della prima gara casalinga del Picchio contro il Cesena.
Tornando al caso Monticelli, che come più volte ribadito giocherà le gare casalinghe al Del Duca, purtroppo tra i biancoazzurri e l’Ascoli non ci sarà nessuna alternanza. Con l’arrivo della stagione invernale il terreno di gioco potrebbe subire gravi ripercussioni. Il Monticelli ha comunque fatto del tutto per chiedere alla Lega l’alternanza con il Picchio, ma non è stato possibile.
Intanto questa sera il tecnico Mario Petrone sarà ospite di Michele Criscitiello a Sportitalia.
Mario fatti sentire dal giornalaio
violenzzzzz…..!!!
si ma la campagna abbonamenti che fina ha fatto?