PROBABILI FORMAZIONI: Due possibili soluzioni tattiche

Una partita quasi proibitiva per l’Ascoli, una gara da vincere a tutti i costi per il Crotone. Il Picchio è pronto alla sfida contro la compagine rivelazione del campionato cadetto.

ASCOLI – Mister Mangia con il solito dubbio: attacco a due punte o ad una sola punta? Nel primo caso verrebbe confermata la coppia Cacia-Petagna in avanti, con Cinaglia schierato terzino destro, Giorgi e Bianchi in mezzo. Nella seconda ipotesi Mangia potrebbe concedere un turno di riposo a Petagna con Jantko a supporto di Cacia. In difesa al centro della difesa ci sarà ancora una volta Canini, vista la squalifica di Milanovic. Out Mengoni, Altobelli, De Grazia e Pecorini.

CROTONE – Il tecnico rossoblu Juric dovrà fare a meno dello squalificato Ricci, che potrebbe essere sostituito da Palladini, il quale andrebbe a comporre il tridente offensivo insieme a Stoian e Budimir. Per il resto non ci dovrebbero essere ulteriori cambiamenti rispetto agli undici scesi in campo martedì con il Livorno. “Sarà una partita davvero molto difficile, l’Ascoli è una squadra con giocatori forti che sta vivendo un’ottimo periodo di forma”, ha affermato Juric alla vigilia.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Salzano, Barberis, Martella; Palladino, Stoian, Budimir. All: Juric

ASCOLI (4-4-2): Lanni; Cinaglia, Canini, Mitrea, Dimarco, Almici, Giorgi, Bianchi, Jankto; Petagna, Cacia. All: Mangia

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fabrizio Pasquali orgoglio ascolano: "Un sogno Rio 2016"

Articolo Successivo

Troppo Crotone per l'Ascoli, Picchio sconfitto 2-0