A San Benedetto aumentano le rapine e spaccio, diminuiscono furti in casa
3 esercizi di vendita di prodotti a base di cannabis risultati irregolari
Nel corso dell’ultimo fine settimana, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Ascoli Piceno e rientranti nel progetto “Operazione Alto Impatto”, personale della Polizia di Stato ha effettuato una serie di interventi mirati alla prevenzione e repressione dei reati, nonché alla verifica del rispetto delle normative amministrative. Le attività, coordinate dalla Squadra Mobile e svolte con il supporto di personale della Divisione Amministrativa, del Reparto Prevenzione Crimine e di equipaggi del locale Commissariato, hanno interessato varie aree dei comuni di San Benedetto del Tronto e Grottammare.
Nel corso dei servizi:
- Sono stati monitorati 6 esercizi dediti alla commercializzazione di prodotti a base di cannabis, di cui 3 risultati irregolari e oggetto di ulteriori approfondimenti.
- Effettuati controlli amministrativi presso diverse sale scommesse dei due comuni.
- In uno degli esercizi controllati è stata riscontrata la presenza di un apparecchio ATM non autorizzato, sottoposto a sequestro amministrativo.
- Svolti ulteriori controlli agli avventori di un centro ricreativo di Grottammare.
Nel complesso, durante i posti di controllo e le attività di verifica, sono state identificate 118 persone e controllati 67 veicoli.
Nel corso dei servizi, gli operatori hanno inoltre proceduto a deferire in stato di libertà un cittadino straniero per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di un coltello.
Redazione

Lascia un commento