A Forlì senza Grassi, entra in diffida anche Avogadri

Dopo tre pareggi consecutivi l’Ascoli ha dovuto dire addio alla vetta. Con il Teramo ora primo a +2, i bianconeri non possono più fallire se non vogliono perdere la speranza di una promozione diretta in serie B.

A FORLI’ SENZA GRASSI – La preparazione del Picchio è ripresa pochi minuti fa. Per la trasferta di Forlì non ci sarà il fantasista Grassi, squalificato dopo l’ottava ammonizione stagionale rimediata contro la Reggiana.

I DIFFIDATI – Testa al Forlì, dove saranno fondamentali i tre punti per continuare a sognare. Ma occhio anche ai cartellini gialli che rischiano di mietere non poche vittime per la successiva gara di giovedì 1 aprile. A rischio Pro Piacenza sono infatti Tripoli, Mustacchio, Lanni, Mori, Altinier, Carpani, Cinaglia, Dell’Orco, Avogadri e Pelagatti. Portiere, 5 difensori, 3 centrocampisti e 2 attaccanti (anche Perez è tra i diffidati). Una squadra intera.

L’ARBITRO – Nel frattempo è stato designato Marco Serra della sezione di Torino come arbitro della gara di domenica pomeriggio. A coadiuvarlo Matteo Benedettino della sezione di Bologna e Francesco Barbetta di quella di Albano Laziale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Accordo con la Saba, da aprile parcheggi gratis la domenica

Articolo Successivo

Trasferta Forlì: domani la decisione del GOS, filtra ottimismo