Grosso incendio a Colli del Tronto. Vigili del Fuoco in azione
A fuoco il Riviera delle Palme, danneggiato lo stadio della Samb
Brusco risveglio per i tifosi della Sambenedettese. Un incendio ha infatti distrutto alcuni panelli dell’impianto fotovoltaico dello stadio ‘Riviera delle Palme’.
COSA E’ ACCADUTO – Pare che le fiamme si siano accese poco dopo le 10 di questa mattina. Il rogo ha distrutto alcuni pannelli dell’impianto fotovoltaico dello stadio rossoblù e ha interessato anche una parte della copertura della Tribuna Est dell’impianto (area comunque chiusa al pubblico in occasione dei match della Sambenedettese). Gli addetti ai lavori sono all’opera per quantificare i danni.
LE CAUSE – Ancora da definire con esattezza cosa possa aver causato l’incendio, ma pare che il rogo sia divampato accidentalmente. Forse un cortocircuito legato al maltempo. Sul posto stanno lavorando due squadre di Vigili del Fuoco di San Benedetto e una di Ascoli Piceno. Allo stadio sono giunti anche Polizia e Carabinieri.
Lascia un commento