Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
A Livorno senza mezza squadra: biglietti in vendita, 2409 posti per i tifosi bianconeri
-2 al giro di boa.
A soli 180′ di gioco dal termine del girone d’andata, l’Ascoli è chiamato al pronto riscatto dopo la batosta casalinga rimediata contro il Novara. Mercoledì si torna di nuovo in campo: per i bianconeri sarà trasferta al ‘Picchi’ contro un Livorno in piena crisi.
QUANTE ASSENZE – Mister Mangia si troverà nuovamente con gli uomini contati: Almici, Grassi, Perez e Bellomo saranno squalificati, Lanni sarà sicuramente assente. Nella giornata di ieri si sono allenati a parte Antonini, Canini e Pirrone, mentre restano da valutare le condizioni di Altobelli e Giorgi – usciti anzitempo contro il Novara. Un vero e proprio lazzaretto.
BIGLIETTI IN VENDITA – Intanto sono ancora in vendita i biglietti per il match del ‘Picchi’, in programma mercoledì 23 dicembre alle 20:30. Il prezzo del tagliando è di 12€ più diritti di prevendita. Il circuito di riferimento è lo stesso utilizzato dall’Ascoli, BookingShow (www.bookingshow.it). Come da normativa vigente, i biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle 19:00 di martedì 22 dicembre, non saranno in vendita il giorno della gara e potranno essere emessi esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso. Per acquistare il biglietto e per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento d’identità valido oltre alla Tessera del Tifoso in originale. La capienza del settore ospiti è di posti 2409.
…perché al completo abbiamo una squadra??!!…
Sempre le solite scuse…..fuori i coglioni …… Se li avete .
….mi dispiace ma questa non mi scapicollo per vedere la partita….guardero’ un cartone di Natale con i bimbi….almeno piu’ distensivo….fateci un regalo di Natale….per i noi tifosi….MERITIAMO DAVVERO DI PIU’….
Mercoledì cartoni animati con il figlio
Basta incazzature!
Cazzo gli ci vanno 2049 ascolani a Livorno a vedere cosa??? Mi dispiace a parlare così ma qst MERCENARI nn ci meritano!!! ANDATEVENE TUTTI QUANTI AL DIAVOLO BASTARDI!!!
2409 perdon!!!
Di Giorgi farei a meno : in una partita senza speranza non è il caso di farlo infortunare ulteriormente.
Forse così si riuscirà ad averlo almeno a mezzo servizio con lo Spezia, anche se io ne dubito e, comunque,
lo riutilizzerei solo alla ripresa di gennaio.
A me dispiace per i tifosi che spendono di tasca propria per vede ssi quattro spastici ma andate a quel paese gia mettiamo le mani avatnti dicendo che non c’è mezza squadra!! Una domanda sorge spontanea ma quando mai abbiamo avuto anche mezza squadra???