A Livorno senza mezza squadra: biglietti in vendita, 2409 posti per i tifosi bianconeri

-2 al giro di boa

A soli 180′ di gioco dal termine del girone d’andata, l’Ascoli è chiamato al pronto riscatto dopo la batosta casalinga rimediata contro il Novara. Mercoledì si torna di nuovo in campo: per i bianconeri sarà trasferta al ‘Picchi’ contro un Livorno in piena crisi.

QUANTE ASSENZE – Mister Mangia si troverà nuovamente con gli uomini contati: Almici, Grassi, Perez e Bellomo saranno squalificati, Lanni sarà sicuramente assente. Nella giornata di ieri si sono allenati a parte Antonini, Canini e Pirrone, mentre restano da valutare le condizioni di Altobelli e Giorgi – usciti anzitempo contro il Novara. Un vero e proprio lazzaretto.

BIGLIETTI IN VENDITA – Intanto sono ancora in vendita i biglietti per il match del ‘Picchi’, in programma mercoledì 23 dicembre alle 20:30. Il prezzo del tagliando è di 12€ più diritti di prevendita. Il circuito di riferimento è lo stesso utilizzato dall’Ascoli, BookingShow (www.bookingshow.it). Come da normativa vigente, i biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle 19:00 di martedì 22 dicembre, non saranno in vendita il giorno della gara e potranno essere emessi esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso. Per acquistare il biglietto e per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento d’identità valido oltre alla Tessera del Tifoso in originale. La capienza del settore ospiti è di posti 2409.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La salvezza e le imprese passate: 'chiudere' il girone d'andata a 19/20 punti e tentare la scalata nel girone di ritorno

Articolo Successivo

Squadra partita in direzione Livorno: 21 i convocati