A parte Perez e Cristiano Rossi, testa alla sfida delle 12:30 con la Carrarese

Testa alla Carrarese. Nonostante il sogno promozione diretto sia ormai lontano, il Picchio deve tornare a vincere dopo oltre un mese di digiuno.

L’ALLENAMENTO – Tutta la squadra – a eccezione di Perez e Cristiano Rossi – è tornata ad allenarsi ieri pomeriggio all’Eco Services. I ragazzi di mister Petrone stanno svolgendo in questi minuti l’unica seduta odierna (inizio alle 12:30). Il tecnico vuole testare i suoi nell’insolito orario in cui si disputerà la sfida con la Carrarese.

IL GIUDICE SPORTIVO – Non ci sarà sicuramente il centrale Mengoni, espulso nel pareggio per 1-1 contro il Grosseto. Per lui è arrivata la prevedibile squalifica di un turno “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo”. Entra nuovamente in diffida il centrocampista Addae (10° ammonizione stagionale): il ghanese si aggiunge alla lunga lista di bianconeri a rischio squalifica insieme ai vari Mustacchio, Lanni, Altinier, Carpani, Dell’Orco, Perez e allo stesso Mengoni.

QUI CARRARESE – Uno squalificato anche per la Carrarese, che per la gara contro l’Ascoli dovrà fare a meno di Gnahore Vhakka Eddy. Per mister Remondina una perdita importante: il centrocampista francese classe ’93 è stato impiegato spesso in questa stagione nonostante la giovane età.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

ECCELLENZA: Corazzata Monticelli, quarta vittoria consecutiva e 2°posto nel mirino a 90 minuti dal termine della stagione.

Articolo Successivo

'Serata Fellini', domenica 19 aprile il ricordo del grande cineasta