A Roccafluvione la cerimonia di ricordo dei caduti

Ieri la comunità di Roccafluvione si è riunita in Piazza A. Moro presso il monumento dedicato ai caduti per la tradizionale cerimonia di commemorazione.

Un momento importante di riflessione, di ricordo e di preghiera.
È stata deposta la corona d’alloro dal Sindaco Emiliano Sciamanna che ha ricordato l’importanza del sacrificio e la riconoscenza dovuta ai militari di ogni ordine e grado che hanno combattuto per fare dell’ Italia una nazione indipendente e libera. La deposizione è stata preceduta dalla Santa Messa celebrata dal parroco Don Rodolfo presso la Chiesa di Santo Stefano.
Un evento organizzato da Amministrazione Comunale e Proloco di Roccafluvione che ha visto la partecipazione di Autorità civili e militari e tanti cittadini. A conclusione della manifestazione sono state distribuite le tradizionali ciambelle all’anice e vino cotto.

Articolo Precedente

Roberto Palumbo torna il 15 novembre con il suo spettacolo “Ancora una notte di magia”voluto dall’Avis con il ricavato in beneficenza

Articolo Successivo

Con Il Barbiere di Siviglia di Rossini si apre ad Ascoli Piceno la stagione 2025/26 della Fondazione Rete Lirica delle Marche