A Teramo con Chiricò, Tripoli e Mustacchio dal 1', fuori i diffidati

Una gara che non avrà nessuna valenza quella in programma sabato allo stadio “Bonolis” tra Ascoli e Teramo. Gli abruzzesi festeggeranno la promozione in serie B, mentre la compagine di mister Petrone ne approfitterà per far recuperare la condizione a qualche elemento.

PROBABILE FORMAZIONE – Non ci saranno sicuramente i diffidati che questo pomeriggio hanno effettuato una seduta differenziata. Non hanno lavorato con i compagni neanche Cristiano Rossi, Pirrone, Barison e Mori, che restano in dubbio per la sfida di sabato. In difesa l’allenatore campano sembrerebbe intenzionato a proporre Avogadri sull’out di destra, Pelagatti e Cinaglia al centro, Dell’Orco sulla fascia sinistra. A centrocampo sicuro di una maglia da titolare Luciano Gualdi. Potrebbero partire dal 1’ anche Chiricò, Berrettoni e Tripoli, con Mustacchio unica punta. Difficilmente si vedrà in campo qualche ragazzo della Berretti.

BORSA BIANCONERA – Intanto la società di Corso Vittorio Emanuele continua il grande lavoro nel merchandising. E’ stata lanciata proprio da qualche giorno la nuova linea borse targata “Ascoli Picchio”. Disponibile alla “Tabaccheria Caffè Del Duca” e negli altri punti vendita autorizzati di Ascoli.


Articolo Precedente

Il leader Matteo Salvini ad Ascoli Piceno il 14 maggio

Articolo Successivo

Biglietti play off, lunedì riunione in Lega. La società intende riaprere i Distinti Ovest