Ad Ascoli il Festival internazionale “Note in Radio”
Novità assoluta è l’inserimento della Categoria Adulti (+ 17), che andrà ad affiancare la Cat. Bambini e la Cat. Ragazzi. I più talentuosi potranno essere selezionati per la quarta edizione di NOTE IN RADIO e ricevere una canzone inedita. Tra gli autori partecipanti alle passate edizioni ci sono stati nomi importanti dello Zecchino d’Oro e del festival di Sanremo. Le iscrizioni per gli autori si chiuderanno il 31 luglio.
Lo svolgimento del festival manterrà la classica struttura degli anni passati, a partire dalla trasmissione radiofonica fino alla Serata Finale, che si terrà a marzo 2024, presso la bellissima cornice del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.
Come sempre, sarà realizzata la compilation contenente tutti i brani in gara, stampata su cd e distribuita in tutte le piattaforme di musica digitale.
I moduli d’iscrizione per autori e interpreti sono a disposizione nel nuovissimo sito www.noteinradio.it
Il 25 giugno inoltre ci sarà un doppio appuntamento, in quanto gli organizzatori del festival, Samantha Olivieri (direzione artistica) e Riccardo Lasero (direzione musicale), a seguito dei casting di Note In Radio, si ritroveranno la sera, in qualità di giudici di gara, al contest canoro La Grotta D’Argento, presso Acquasanta Terme (scadenza iscrizioni: 18 giugno).
Contatti: E-mail: info@noteinradio.it Tel.: 380/3681147 (da lun a ven, dalle ore 10 alle 18)
Redazione

Lascia un commento