Addio a "Nando e Basta", era il re del karaoke

Non ce l’ha fatta Ferdinando Riccitelli, conosciuto nel mondo della musica con il nome d’arte “Nando e Basta”. Ricoverato all’ospedale Mazzoni da circa due settimane, si è spento ieri sera il celebre re del karaoke.

MUSICA E KARAOKE – Era uno dei ‘personaggi musicali’ più noti ad Ascoli Piceno e nei comuni limitrofi. In molti conoscevano il re del karaoke, protagonista di numerose serate all’insegna della musica e del divertimento. Sempre disponibile quando si trattava di organizzare feste, in tanti lo ricorderanno come un uomo pieno di vitalità e grande entusiasmo. Ovunque si vedeva il suo volto stampato in qualche locandina che annunciava l’imminente serata musicale.

IL MALORE E IL RICOVERO – Ferdinando aveva accusato un malore improvviso circa due settimane fa. Si era così reso necessario il ricovero d’urgenza nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mazzoni. Ieri però è arrivata la terribile notizia. A 51 anni, lascia la moglie Giusy e due bambini maschi. Nato a Venarotta ma residente ad Ascoli, lavorava come geometra e si occupava di design di interni. Ancora da definire il giorno del funerale. Tutti, dai parenti agli amici, dai colleghi di lavoro ai fan, saranno presenti per dare l’ultimo saluto a “Nando e Basta”, il re del karaoke.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Picchio, riprendi le distanze: col San Marino servono i tre punti

Articolo Successivo

Mister Petrone alla vigilia: "Umiltà e determinazione per i tre punti"