Osservatorio Fisco CNA, lieve diminuzione della pressione fiscale sulle imprese ascolane
Aggiornamento viabilità nelle zone colpite dal terremoto
Diffuso dalla polizia un aggiornamento della viabilità nelle zone terremotate alle ore 14. Sulla strada
statale 4 Salaria dal Km 158 al km 159+500 senso unico alternato regolato da impianto semaforico, nel Comune Quinto Decimo in località Acquasanta. Sulla statale 81 a seguito ordinanza del sindaco di Penna Sant’Andrea (Teramo) del 27 agosto 2016, a tutela della pubblica incolumità per i danni subiti dalla chiesa Santa Maria del Soccorso, strada chiusa al traffico dal km 55+500 al km 55+700, con traffico deviato su altra viabilità comunale. Strada provinciale 20 chiusa tra bivio Retrosi e bivio Sommati (aperta al solo transito dei mezzi di soccorso non superiori a 35 quintali). Strada 260 chiusa nell’area limitrofa del Comune di Amatrice tra il bivio Retrosi e il bivio Sommati. Consentito il transito solo ai veicoli di soccorso leggeri. Strada regionale 471 percorribile in località Borbona.
La strada provinciale 477 è chiusa tra Norcia e Forca Canapine e tra Norcia e Castelluccio. La strada provinciale 129 Trisungo Tufo: la provincia di Ascoli Piceno ordina la chiusura della Sp129
Trisungo-Tufo dal km 0 a 0+800. La strada provinciale 45A: Ponte di Aprati località Crognaleto, provincia di Teramo, interdizione al transito dei mezzi di peso superiore ai 3,5 tonnellate e limitazione di velocità entro il limite dei 30 chilometri orari. La strada provinciale 89, provincia Ascoli Piceno, chiusa nel centro abitato di Piedilama (Arquata del Tronto) dal km 26+200 traffico consentito solo per mezzi soccorso.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento