Ai play off con la Reggiana. Ecco tutti i verdetti dei 3 gironi!

Sono terminate da pochi minuti le partite del girone A di Lega Pro, che di fatto sanciscono la fine del campionato con i relativi verdetti. Un campionato davvero entusiasmante in tutti e tre i gironi di Lega Pro.

DOMENICA LA PRIMA – Ora è ufficiale: sarà la Reggiana la prima avversaria del Picchio ai play off. Il match si disputerà domenica, orario ancora da stabilire. A tal proposito, domani in Lega è prevista una riunione a cui parteciperanno tutti i club di Lega Pro che parteciperanno ai play off e play out. Saranno stabilite le modalità di vendita dei biglietti e gli orari delle partite. Per l’Ascoli ci saranno il dg Lovato, il segretario Marcolini e l’addetto stampa Valeria Lolli.

PLAY OFF E PROMOZIONE DIRETTA – A salire diretti in cadetteria sono il Novara, nel girone A, il Teramo nel girone B e la Salernitana nel girone C. Ai play off accedono Bassano, Pavia, Ascoli, Reggiana, Benevento, Matera, Como e Juve Stabia, quest’ultime come migliori quarte. Di seguito gli accoppiamenti:

Ascoli – Reggiana (la vincente contro la vincente di Bassano – Juve Stabia)

Bassano – Juve Stabia (la vincente contro la vincente di Ascoli – Reggiana)

Matera – Pavia (la vincente contro la vincente di Benevento – Como)

Benevento – Como (la vincente contro la vincente di Matera – Pavia)

PLAY OUT E SERIE D – Retrocedono nei dilettanti Albinoleffe, San Marino e Reggina. Si giocheranno la chance play out Pordenone, Lumezzane, Pro Patria e Monza nel girone A; Pro Piacenza, Savona, Forlì e Gubbio nel girone B; Savoia, Ischia, Aversa e Messina nel girone C.


Articolo Precedente

Attiva da oggi la nuova fermata a Monsampolo del Tronto

Articolo Successivo

Botta e risposta tra Renzi e Spacca