AIA Ascoli – Derby da batticuore: vittoria per 3-2 contro AIA Fermo

Con una prestazione ricca di carattere, qualità e spirito di squadra, lo scorso venerdì, la Squadra Sezionale dell’AIA Ascoli, si è imposta con il punteggio di 3-2 sull’AIA Fermo, in un derby combattutissimo che ha regalato spettacolo ed emozioni fino all’ultimo minuto.

I nostri ragazzi hanno approcciato la partita con determinazione, dominando il primo tempo e creando ben quattro limpide occasioni da rete, prima di portarsi sul doppio vantaggio (2-0). Ma si sa, il calcio è imprevedibile, e la reazione dell’AIA Fermo non si è fatta attendere: i “cugini” fermani hanno saputo rientrare in partita con orgoglio e grinta, riportando il risultato sul 2-2.

Nel momento più delicato, i nostri arbitri-atleti hanno però dimostrato non solo capacità tecniche, ma anche quei valori che caratterizzano da sempre l’Associazione Italiana Arbitri: spirito di squadra, rispetto, resilienza e passione. A un minuto dalla fine, infatti, l’AIA Ascoli ha trovato la forza per reagire e colpire ancora, siglando il gol del definitivo 3-2 e portando a casa una vittoria che vale molto più dei tre punti.


Articolo Precedente

I giovani della CNA e della BCC Banca del Piceno uniscono le forze: grande successo a Cupra Marittima per il workshop dedicato alla cooperazione e all’analisi Swot

Articolo Successivo

Protocollo d’Intesa, promosso dal Perfetto di Ascoli Piceno “Rete - Donna” tra Istituzioni pubbliche, Associazioni di categoria, del terzo settore, Organizzazione Sindacali e Ordini Professionali.