Allo stadio Riviera la solidarietà per i terremotati

Alle ore 14,30 di oggi, domenica 26 febbraio,  fischio d’inizio dell’incontro di calcio Samb-Venezia, valevole per l’8^ giornata di ritorno del Campionato di Lega Pro Girone B 2016/17

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prima della partita saranno vendute all’esterno di ogni settore delle bandierine il cui ricavato sarà destinato ad un progetto di ricostruzione per il Comune di Arquata.

Altra iniziativa a scopo benefico quella organizzata dagli Ultras Samb e dall’Associazione Noi Samb in occasione di Samb-Venezia, che tingerà il Riviera delle Palme di rossoblù.

Di seguito, il comunicato dei ragazzi della Curva Nord Massimo Cioffi: “Prima della partita saranno vendute all’esterno di ogni settore dello stadio delle bandierine al prezzo simbolico di due euro.

Dimostriamo ancora una volta la nostra passione e attaccamento ai colori come abbiamo sempre fatto, al di là del risultato, classifica e categoria. Invitiamo tutta la tifoseria a presentarsi allo stadio con un certo anticipo in modo da facilitare la riuscita dell’iniziativa.

Il ricavato della coreografia sarà destinato, insieme ai fondi raccolti negli scorsi mesi, ad un progetto di ricostruzione per il Comune di Arquata del Tronto”.


Articolo Precedente

E' morto Buratti, bandiera della Samb in serie B

Articolo Successivo

Una Samb mai in partita cede al Venezia: 1-3