Almici: "La salvezza dobbiamo costruirla al Del Duca, fiducioso per il match col Perugia"

E’ un match molto importante quello di domenica contro il Perugia per l’Ascoli. I bianconeri dovranno riscattare tassativamente le ultime 5 sconfitte consecutive: “Vogliamo assolutamente tornare a fare punti – afferma il terzino destro Alberto Almici – i tifosi e la società non meritano questi risultati. Come ho detto più volte la nostra salvezza dobbiamo costruirla tra le nostre mura amiche”.

Il colloquio avvenuto martedì scorso tra squadra e tifosi è stato molto produttivo: “La tifoseria ascolana ha dato segno di grande maturità – dichiara Almici – ci hanno dato una grande spinta e maggiore serenità. Sono fiducioso per il match di domenica, stiamo lavorando davvero bene”.

Il nuovo allenatore Mangia ha portato tante novità: “Il mister sta lavorando soprattutto sul fattore mentale – dice Almici – inoltre gli allenamenti sono molto più intensi. E’ una persona che mi ha fatto sin da subito una buona impressione“.

Con il Perugia non sarà sicuramente una gara semplice: “La squadra umbra è una squadra veramente forte – conclude Almici – hanno in organico il miglior terzino destro come Del Prete. Bisoli lo conosco molto bene, avendolo avuto a Cesena. E’ un tecnico molto preparato. Ma sono certo che l’atteggiamento della squadra in campo sarà quello giusto“.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Road to Ascoli-Perugia: tanti assenti da una parte e dall'altra, ma il Picchio deve vincere

Articolo Successivo

Settore giovanile, Tiberi e Orsini attaccano Di Mascio e società