Altinier-Ascoli, ancora nessun contatto. Cinaglia potrebbe restare in bianconero
Ragni, Avogadri, Cinaglia, Mori, Dell’Orco, Cristiano Rossi, Altobelli, Nardini, Chiricò, Altinier e Perez. Sono questi gli 11 calciatori che da domani non faranno più parte dell’Ascoli Picchio. Analizziamo le loro situazioni nel dettaglio.
Riccardo Ragni: quelle poche volte che il portiere abruzzese è stato chiamato in causa ha sempre dimostrato di essere all’altezza. Tuttavia, specie in caso di serie B, la volontà di molti club, tra cui quella dell’Ascoli, è avere in rosa un secondo portiere preferibilmente ‘under’.
Stefano Avogadri: difficilmente sarà confermato. Dopo un’ottima prima parte di stagione, il terzino destro è calato visibilmente.
Davide Cinaglia: la posizione del centrale classe ’94 dipenderà dalla categoria che il Picchio disputerà. In caso di cadetteria, Cinaglia resterà un altro anno nel Piceno.
Daniele Mori: la volontà del calciatore è quella di restare ad Ascoli, ma con tutta probabilità la società di Corso Vittorio Emanuele farà altre scelte.
Cristian Dell’Orco: il promettente terzino sinistro si è svincolato dal Parma. Su di lui ci sono gli occhi di alcuni club di serie A. Improbabile, al momento, una sua permanenza.
Cristiano Rossi: complici i molteplici problemi fisici, il giovane esterno non rimarrà in bianconero. La sua avventura sotto le Cento Torri è durata soltanto un anno.
Daniele Altobelli: un accordo di massima con il Frosinone è stato trovato. Mister Petrone ha richiesto espressamente al dg Lovato una sua conferma.
Riccardo Nardini: in caso di Lega Pro l’Ascoli potrebbe richiederlo al Modena. La situazione del centrocampista 32enne è in stand-by.
Cosimo Chiricò: il folletto pugliese non ha convinto lo staff bianconero. Svincolatosi dal Parma, si accaserà in una compagine di Lega Pro.
Cristian Altinier: l’esperto attaccante non ha ancora ricevuto nessuna chiamata dalla società. Difficilmente arriverà nei prossimi giorni.
Leonardo Perez: la volontà del calciatore è quella di rimanere nel Piceno. Un accordo tra l’Ascoli e il Cittadella è stato trovato. E’ attesa la firma nei prossimi giorni.
Siamo proprio dei geni.. Non riconfermiamo un attaccante che ha segnato sempre e soprattutto ogni volta che è stato chiamato un causa ha risposto presente.. MAH
comunque l,allenatore con i ragazzi citati ci lavora tutti i giorni piu ritiri e partite penso che li conosca
Cinaglia-Altobelli-Perez devono restare a prescindere dalla categoria.
per le partite che ha fatto Altinier ha segnato più di quei due del Teramo (in rapporto ). Se prendiamo un Mostro va bene! Altrimenti come si fa’ a non riconfermato?
Ma per me lo tengono in stand by fino al ufficialità della categoria… In b ci fai poco con altinier secondo me anche se per la professionalità dimostrata io lo terrei cmq
…lo terrei, ottimo giocatore…comunque sia in bocca al lupo !!