Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Altobelli vicino al ritorno nel Piceno, decisiva la volontà del calciatore
Sembra chiudersi al meglio la telenovela Altobelli. Il centrocampista classe ’93, che la scorsa metà di stagione ha vestito la maglia dell’Ascoli, sembra essere vicino a tornare nel Piceno. Inizialmente il Frosinone aveva sparato alto, chiedendo alla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele cifre esorbitanti. La volontà del calciatore, tuttavia, ha fatto la differenza. Ora il ritorno di Altobelli sembra davvero vicino. Nella giornata di lunedì potrebbe arrivare la firma.
Ma io dico…in serie B con Altobelli che ci facciamo?? tutta questa importanza s certi giocatori..mah!
Potremmo sempre chiedere Marchisio alla Juve. Sarebbe gradito?
Perché POGBA no??
Oh Gigi qua serve gente tosta e sopratutto con i piedi, sennò ci teniamo Carpani.
giusto—o altobelli al top nn lo avete mai visto si dice che sia molto meglio del anno scorso.
Ragazzi altobelli o chi per lui sempre forza picchio lasciamo lavorare la società . Rendiamoci conto che 2 anni fa dove eravamo noi tifosi dobbiamo tifare il nostro picchio alle nostre spalle abbiamo una società che ci la invidia tutta Italia lasciamola lavorare sicuramente farà il massimo per allestire una squadra per la B o altro……….
l’importante è che venga contento di venire, le altre considerazioni sono di pertinenza della società che abbiamo la fortuna di avere. forza Maggggico Piccccchio.
ci serve perche mister lo sapiamo l’anno scorso alla fine giocatori tutti ko e allora ci servono giocatori tipo Altobelli e sempre 1 di noi
Altobelli è forte,chi afferma il contrario non ne capisce una mazza,senza lui è senza Grassi non arrivavamo nemmeno quarti visto che eravamo sulle gambe,sia lodato Lovato è sempre sia lodato!!!
Altobelli è stata un ottima pedina e lo sarà anche per la b!!