“Amore senza lividi”, giovedì 27 novembre la quarta edizione al Ventidio Basso
Condannare la violenza presentando ai più giovani dei casi concreti, ma anche degli esempi positivi di donne in grado di andare oltre ogni pregiudizio e affermarsi nel proprio settore di attività. È questo lo spirito con cui nel corso della serata Ap Events assegnerà il Premio “Picchio Rosa” a tre donne che, sul territorio come in tutta Italia, rappresentano un modello da seguire per le nuove generazioni. Saranno presenti le Scuole di Danza del Territorio Ascolano “Danzarte” con la direzione artistica di Claudia Casimirri e “Tina Dance” con la direzione artistica di Tina Nepi.
Per chiudere al meglio la serata, anche quest’anno è prevista la partecipazione straordinaria de “Chigghie de Santa Chiara”, il duo comico ascolano composto da Amedeo Castelli e Marco Tiburtini, che porterà sul palco del Ventidio Basso uno dei loro esilaranti sketch.
Il successo delle precedenti edizioni e il numero elevatissimo di prenotazioni già confermate per l’evento di quest’anno sono merito del coinvolgimento attivo e della passione di tutti i nostri soci, il cuore pulsante delle nostre attività. Ognuno di noi, con la propria creatività e con spirito di servizio, evidenzia ogni giorno il grande valore del volontariato, contribuendo al cambiamento con grande responsabilità. Ringraziamo il Comune di Ascoli, il sindaco Marco Fioravanti, le istituzioni territoriali e tutte le realtà che ogni anno rinnovano fiducia e impegno verso un progetto che mette al centro la cultura del rispetto e della prevenzione».
L’evento è promosso in collaborazione con Regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Comune di Ascoli Piceno e Commissione Pari Opportunità provinciale, insieme ai partenariati con la Fondazione Simona Orlini, la Fondazione Carisap, Rai Marche e CIIP. Partner dell’iniziativa AISM Ascoli Piceno.
Si ringraziano inoltre per il loro prezioso sostegno: Fainplast, Luminos Fit Collection, Polisini Costruzioni, Hotel Ristorante Pizzeria Tramonto, Power Laser, Radio Lattemiele, RM Global e Option One.
Redazione

Lascia un commento