Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Andrea Rossi-Ascoli, ecco la situazione
Documenti firmati, accordo raggiunto. Domani mattina alle ore 11 doveva svolgersi la presentazione nella sede di Corso Vittorio Emanuele. Ma l’approdo nel Piceno di Andrea Rossi rischia di saltare. Il dg Lovato aveva raggiunto l’intesa sia con il Pescara che con il procuratore del ragazzo: Rossi sarebbe arrivato ad Ascoli con la formula del prestito biennale gratuito poi al terzo anno avrebbe sottoscritto un contratto triennale. Decisiva era stata la volontà del 28enne terzino sinistro, desideroso sin dall’inizio di vestire la maglia bianconera. Ma nella giornata di ieri qualcosa è cambiato. L’agente Fifa che cura gli interessi di Rossi ha proposto il suo assistito alla Salernitana, in cerca di un esterno mancino. La risposta del ds granata Fabiani è stata positiva e le parti dovrebbero incontrarsi domani. Mister Petrone nella conferenza al termine della gara con il Gubbio di questo pomeriggio è stato chiaro: “Chi viene ad Ascoli deve essere convinto di vestire questa maglia”. Qualora il trasferimento dovesse saltare, Lovato farà un tentativo per avere dall’Atalanta Cristian Del Grosso, anche se il calciatore è da diverso tempo nel mirino del Pescara.
Rossi caro, non voglio usare espressioni volgari perché non vale la pena nemmeno sprecarle certe parole per te, dico solo una cosa: vergogna!
Salerno=Lotito=Schifo
Addio.
A questo punto, comunque vada a finire, è meglio che vesta altre maglie. Se fosse vero dimostra di essere un MERCENARIO, e l’Ascoli non ha bisogno di mercenari.
Andrea Rossi nato a San Benedetto già mi basta per mandarlo a fanculo
Grande Simo parole sante vada a vendere il suo culo in qualche altra squadra. L’Ascoli calcio la si cerca, la si vuole, non deve essere un ripiego !!
Non ci interessano “giocatori” di questo tipo,se tutto confermato dalle indiscrezioni!!!
Onore ad Almici che ha fortemente voluto vestire e sposare la causa biaconera idem Altobelli!!!
Testine !!! Prima di fare i soliti commenti idioti abbiate laccortezza e la santa pazienza che le trattative vadano a buon fine ….ops scusate forse mi sto rivolgendo ai soliti minorenni ragazzini pseudo ULTRAS?????
Danilo capo ultras , ancora non ha firmato aspetta l ufficialità della b , se ci teneva così tanto veniva anche in lega pro dato che parliamo di Andrea Rossi e non di Daniele cacia o altri calciatori di spessore per la b. Almici ed altobelli hanno firmato indipendentemente dalla categoria così come petagna che sicuramente una squadra in b la trovava …. È Una trattativa che dura dal 27 luglio . Opinione personale: avrei preferito del grosso