Lavori a Palazzo Arengo, la Giunta comunale approva il progetto di fattibilità tecnico-economica
Antonini ringrazia i tifosi: "Contro il Pescara ci hanno trascinato alla vittoria, a Modena per fare risultato"
Archiviata la splendida vittoria contro il Pescara, i bianconeri si preparano per affrontare il Modena, nel match di sabato pomeriggio. Contro gli abruzzesi sono arrivati tre punti importantissimi: “Sapevamo che era una partita molto sentita tra le due tifoseria – afferma Luca Antonini – volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi. E’ stata una serata fantastica“.
Nel primo tempo l’Ascoli ha sofferto la pressione del Pescara, poi nella ripresa è uscito fuori: “Gli abruzzesi hanno disputato un buon primo tempo creandoci delle difficoltà – dice Antonini – nel secondo tempo però si è visto il vero Ascoli e abbiamo praticamente dominato la gara. Dobbiamo ancora migliorare in alcuni meccanismi, ma siamo sulla strada giusta“.
Intanto la condizione fisica di Antonini cresce di partita in partita: “Mi sento meglio, anche se nel primo tempo con il Pescara non mi sono piaciuto – dichiara l’ex terzino del Milan – posso dare molto di più”.
Contro il Modena bisognerà dare continuità ai risultati: “Gli emiliani sono una squadra che esprime un buon calcio – commenta Antonini – noi andremo a Modena per giocarci la gara a viso aperto, senza nessuna paura. Non dobbiamo assolutamente montarci la testa, il nostro obbiettivo resta la salvezza. Conquistati i 50 punti penseremo ad altro“.
L’arma di questo Ascoli è la tifoseria: “Domenica i nostri tifosi ci hanno dato una spinta enorme – conclude Antonini – soprattutto quando abbiamo subito goal. Il successo è stata una grande emozione”.
Lascia un commento