Lavori a Palazzo Arengo, la Giunta comunale approva il progetto di fattibilità tecnico-economica
Ap Media organizza un corso di formazione per aspiranti giornalisti: aperte le iscrizioni
L’Associazione culturale Ap Media, con il sostegno della Fondazione Carisap, organizza il 2° Corso base di formazione per aspiranti giornalisti e reporter denominato “Giornalisti si diventa” che si svolgerà ad Ascoli dal 22 al 29 ottobre prossimi.
La partecipazione al corso è totalmente gratuita. Obiettivo dell’iniziativa è riuscire a garantire una formazione di base a chi aspira ad entrare nel mondo del giornalismo, ma anche a chi è già nel settore come pubblicista e vuole approfondire le proprie conoscenze anche in settori come il web e la televisione.
Il corso, della durata di 30 ore, si svolgerà dal 22 al 29 ottobre 2015, in orario pomeridiano, e sarà strutturato – con possibili variazioni – secondo lezioni di cinque ore al giorno per sei giorni. Potranno partecipare i primi dieci aspiranti giornalisti o giornalisti pubblicisti che invieranno la loro richiesta di adesione, via e-mail, all’indirizzo info@etvascoli.it a partire dal 12 ottobre 2015 ed entro e non oltre il 20 ottobre 2015. La partecipazione al corso è gratuita. A conclusione del corso verrà consegnato un attestato di frequenza a tutti i partecipanti. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo info@etvascoli.it o andare sulla pagina facebook “Giornalisti si diventa”.
Lascia un commento