Aperitivo società-giornalisti. Bellini: "Deluso da Castelli, acquisteremo un giocatore super per reparto". Lascia Crovari

Si è svolto questo pomeriggio, presso la splendida terrazza del bar Lorez, un aperitivo tra la società bianconera e i giornalisti ascolani.Presente patron Bellini insieme alla moglie Marisa, il dg Lovato, mister Petrone, Cetteo Di Mascio, Tosti, Ciccoianni, Cristina Celani, Marco Arturo Costantini, Federico Crovari, Riccardo Capanna, Mirko Evangelista, Valeria Lolli e Gianmarco Marucchi.

Federico Crovari: “Lascio Ascoli per motivi personali. Ringrazio il presidente Bellini per l’opportunità che mi ha concesso, per me è stato una scelta dolorosa. Auguro il meglio alla piazza ascolana e alla società, con la speranza di vedere l’anno prossimo il Picchio in serie B”.

Francesco Bellini: “Sono rimasto molto perplesso dalla vicenda stadio. Il sindaco mi ha detto che sta cercando il mutuo, ma doveva cercarlo un anno fa, non ora. Fare un nuovo stadio ad Ascoli non la ritengo una cosa fattibile, sulla vallata invece sì. Ora darò mandato a degli esperti per valutare la situazione, chiaramente tutto si potrà fare in caso di promozione in serie B. Calcioscommesse? Se Campitelli ha commesso quei tipi di illeciti di cui si parla, penso abbia qualche problema di testa. Spero per il calcio che non sia vero. Sono cose che non si fanno. Noi andremo a costruire una grande squadra, con un giocatore super per reparto”. 

VIDEO INTERVISTA DEL PRESIDENTE FRANCESCO BELLINI SULLA PAGINA FACEBOOK “ASCOLI NEWS”


Articolo Precedente

La Lega Pro richiede l'avocazione delle indagini alla Procura Generale dello Sport

Articolo Successivo

Un nuovo stadio di proprietà più che un'idea. Castelli fa dietrofront anche sul centro sportivo