Aria pesante in casa Ascoli: rottura Lovato-Marroccu
E’ un’aria pesante quella che si respira in casa bianconera. Nel ritiro di Porto San Giorgio già dalla giornata di sabato era assente il direttore sportivo Francesco Marroccu, che da alcune indiscrezioni raccolte è in rotta con il dg Lovato e per il momento ha lasciato la città. Ma non finisce qui. Nel match di domani potrebbero essere esclusi due giocatori molto importanti: Daniele Cacia e Leonardo Perez. Il fatto che il tecnico Mangia non abbia per la prima volta stilato la lista dei convocati è un ulteriore negativo segnale. Non è comunque escluso che, almeno la situazione dei due giocatori, domani possa rientrare. La speranza è che tutto possa tornare alla normalità quanto prima. Seguiranno sviluppi.
PIANO PIANO,VANNO VIA TUTTI. TORNERETE NELLA CATEGORIA CHE MERITATE.RUBARE I CAMPIONATI,PRIMA O POI SI PAGA…..LOVATO INCOMPETENTE E BORIOSO,BELLINI è SOLO UN ARRICCHITO CHE NON SA DOVE BUTTARE I SOLDI E NON CAPISCE NIENTE DI CALCIO……
lei signoe armeno si faccia i ca,,, suoi e commenti il deramo o il pesce
Noi vinceremo in ogni caso voi tornerete tra i dilettanti. forza Ascoli invidia brutta bestia
la partita di oggi si commenta da sola priva di senso
Con questa squadra, questo allenatore e con Lovato non si va da nessuna parte
Faccia a faccia con la squadra prima della partita sotto la tribuna e chiarire subito che sta succedendo,altrimenti questa situazione non si recupera più!!!
Ci volevano calci in culo fin dal principio e già ero uscito da questa situazione.
Carissimo ARMENO mi pare che quest’anno per il teramo e’ dura cincere le partite senza comprarle….. E ancora Campitelli ci parla pure ….. Ma andasse a vendere i biscotti quello e’ il suo mondo . Pagliaccio e povero uomo e’ ridicolo
Il commento di Armeno per Ascoli News non è da censurare…complimenti!