Arrestato un 37enne ascolano per spaccio di eroina

I carabinieri del N.O.R.M. di Ascoli Piceno, arrestano un giovane per spaccio di eroina e segnalano un altro quale assuntore.

Nella serata del 29 settembre 2015, le pattuglie del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri della compagnia di Ascoli Piceno, hanno svolto ulteriori mirati servizi contro lo spaccio al minuto di sostanze stupefacenti nel centro città.

Verso le ore 22.00, tra i vari pregiudicati potuti notare e controllare nel centro storico, in prossimita’ del locale Sert, luoghi ove generalmente e più frequente l’attività di spaccio, veniva sottoposto a perquisizione personale anche V.M., 37enne da Ascoli Piceno che, veniva sorpreso a cedere sei dosi di eroina ad un altro giovane dell’hinterland ascolano.

I carabinieri, si portavano presso l’abitazione del giovane per eseguire perquisizione domiciliare alla ricerca di stupefacenti e materiale ad esso collegabile. L’operazione aveva esito positivo, perche’ venivano rinvenuti altri 3 grammi di eroina, grammi 2 di hashish, denaro contante e materiale idoneo al confezionamento di dosi di droga.

Il giovane veniva tratto in arresto con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, mentre l’altro veniva segnalato alla locale prefettura quale assuntore


Articolo Precedente

Furto alla stazione di servizio IP, preso il malvivente

Articolo Successivo

Lega B, dopo Pescara niente anticipi e posticipi per il Picchio fino alla 12° giornata