Arriva il nuovo terzino destro: è Stefano Avogadri. Ora caccia al bomber

image

Prende sempre più forma la rosa dell’Ascoli Picchio. E’ infatti di queste ore l’arrivo del terzino destro Stefano Avogadri, lo scorso anno alla Cremonese dove ha collezionato 23 presenze tra campionato e Coppa. Il difensore classe 85’ ha raggiunto l’accordo con la società di Corso Vittorio Emanuele ieri sera dopo una trattativa che perdurava da diverse settimane. Avogadri è un terzino destro che si adatta perfettamente al gioco di Petrone: laterale destro fluidificante, dotato di grande corsa, che può giocare anche a centrocampo. Avogadri si contenderà il posto con l’ascolano Conocchioli che sarà contrattualizzato a breve. 

Ora mancherebbero soltanto due pedine, più eventuali rincalzi: un centrocampista centrale che sappia anche impostare la manovra e un attaccante in grado di garantire un buon bottino di goal.

Andrea Ferretti


Articolo Precedente

I tifosi bianconeri incontrano i ragazzi di mister Petrone: "Squadra e tifoseria una cosa sola. Onorate la nostra gloriosa maglia."

Articolo Successivo

La "pantera nera" Mario Bonfiglio: "La società sta facendo un ottimo mercato. Gli ascolani meritano tante soddisfazioni."