Arriva la "AP Card", la nuova tessera del Picchio per la Lega B

Si chiamerà “AP Card” la nuova Fidelity Card che sarà adottata dall’Ascoli Picchio a partire dal prossimo campionato di Serie B.

I TEMPI DI ATTESA – La Lega fra qualche giorno assegnerà alla società bianconera un codice specifico necessario per l’attivazione del sistema di emissione dell’ AP Card; solo successivamente saranno comunicate le modalità di sottoscrizione della tessera. L’Ascoli Picchio si appoggerà alla società Bookingshow, grazie alla quale sarà possibile rilasciare la tessera immediatamente al momento della sottoscrizione.

LE VECCHIE TESSERE – Le  Picus Card o le Supporter Card restano comunque valide per  l’acquisto dell’abbonamento s.s. 2015-2016. In particolare, le Picus Card in scadenza a settembre potranno essere utilizzate per la sottoscrizione dell’abbonamento s.s. 2015-2016 purché entro il 30 settembre venga acquistata la nuova AP Card. L’unico point presso cui sottoscrivere le AP Card è la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21 (giorni e orari saranno comunicati nei prossimi giorni). Il prezzo dell’AP Card è di 10,00 € e la validità quadriennale.

LA RIPRESA DELLA PREPARAZIONE – Intanto, dopo l’ufficialità della promozione in B e l’amichevole disputata a Lanciano, alla squadra è stato concesso un giorno di riposo. La preparazione ripartirà martedì pomeriggio alle 16 all’Eco Services.

Fonte e foto: www.ascolipicchio.com


Articolo Precedente

Serie B, conosciamo le avversarie: il Modena

Articolo Successivo

Ora è ufficiale: Ascoli in B e mercato prorogato di 20 giorni