Ascoli, a breve la firma di Tounkara. Conferme su Maiello, Grassi può partire
Ve ne avevamo parlato ieri, oggi abbiamo riscontrato ulteriori conferme: Raffaele Maiello è un obiettivo, seppur non facile da raggiungere, dell’Ascoli.
VICINISSIMO TOUNKARA – Il centrocampista attualmente milita nell’Empoli, club con il quale in questa prima parte di stagione ha collezionato 9 presenze, ma il suo cartellino appartiene al Napoli. Il ds Marroccu vorrebbe portare Maiello nel Piceno, ma la trattativa è tutt’altro che semplice. Sempre viva la pista Bianchi, che proprio ieri ha rifiutato il Vicenza. Riguardo al reparto avanzato sarà probabilmente perfezionato entro la settimana l’acquisto di Mamadou Tounkara, che la Lazio lo girerà in prestito all’Ascoli con diritto di riscatto.
POSSIBILE ADDIO – Potrebbe esserci un inaspettato addio nei prossimi giorni. Si tratta di Gigi Grassi, trequartista 32enne, richiesto da Lecce e Spal. La società sta seriamente valutando una sua cessione. In difesa andrà via uno tra Canini, Del Fabro (richiesto dal QPR) e Mengoni (piace al Pavia). A centrocampo probabilmente il 25enne rumeno Daminuta non sarà tesserato. Ancora non si sblocca, invece, la cessione di Emanuele Berrettoni.
ma chi se lu pigghia l’amico di Petrone….giocatore praticamente inutile…e s’è preso pure il numero 10…come può andare bene il calcio in Italia…