Ascoli, accordo raggiunto con Dimarco: prestito biennale
Come anticipato nei giorni scorsi, Federico Dimarco con molta probabilità sarà un nuovo giocatore bianconero.
L’accordo tra l’Inter e l’Ascoli per il terzino sinistro sarebbe stato raggiunto in serata a Milano. Il difensore classe ’97 arriva nel Piceno con la formula del prestito biennale (fino a giugno 2017). Dimarco è considerato uno dei terzini sinistri più promettenti sul panorama nazionale. Più volte è stato aggregato alla prima squadra di Mancini. Nel frattempo la società di Corso Vittorio Emanuele ha tesserato anche Luca Iotti, difensore classe ’95 ex Elche e Milan che dal ritiro di Roma si allenava con la squadra.
Molto bravo
Che colpo!!!!!! Bravo DS
Finalmente l’Ascoli ha trovato un D.S. che si intende di calcio. Purtroppo all’inizio di campionato abbiamo ascoltato Petrone e Lovato. Poi però la società ha provveduto a mettere le cose a posto. Petrone a casa, Lovato ridimensionato, alcuni calciatori in altri lidi (fra l’altro doppioni) qualche nuovo innesto per un nuovo modulo di gioco, fra l’altro anche più piacevole, si riparte. Comunque sono certo che avremo belle soddisfazioni .
ora manca solo un centrocampista di livello.senza Giorgi perdiamo molto a centrocampo.ci vuole una valida alternativa.forza Ascoli