Ascoli, Agostinone: “La strada è ancora lunga, ma ci godiamo la vittoria”, Corazza: “Non guardiamo la classifica, lavoriamo molto in settimana”
Così Giuseppe Agostinone, vice di Mister Tomei, in conferenza stampa dopo Ascoli-Pontedera:
“Prima di parlare della partita vorrei ricordare Reno Filippini e i quattro giovani tifosi del Foggia, Samuele, Michele e Gaetano che lo scorso anno morirono in un incidente stradale. Per questo vorrei dare un grande abbraccio alla Foggia Ultras, alla città di Foggia così come un grande abbraccio va alla famiglia di Reno Filippini e alla Ascoli Ultras.
Quanto alla partita faccio i complimenti ai ragazzi, sono grandi atleti, oggi hanno mostrato una grande mentalità, ci godiamo questa vittoria, che ci consente di dare continuità ai risultati e alle prestazioni, ma da domani penseremo alla prossima partita. Sappiamo che la strada è ancora lunga, il Mister ha inculcato a noi staff e ai ragazzi idee innovative. Siamo molto contenti per il gol di Corazza, è un giocatore di grande spessore umano, è sempre positivo, per noi è una grande soddisfazione, tutto il gruppo squadra è andato ad abbracciarlo”.
Simone Corazza, tornato al gol dopo oltre dieci mesi di digiuno, ha commentato così la rete del 5-0:
“Segnare è stata un’emozione unica dopo tanto tempo. Vedere prima del tiro tutta la panchina in piedi ad aspettare che facessi gol e i compagni che dopo sono venuti ad abbracciarmi mi ha fatto molto piacere, siamo un grandissimo gruppo.
Non guardiamo la classifica, lavoriamo tanto in settimana e i frutti si vedono in partita. Quando siamo in campo remiamo tutti dalla stessa parte, non vogliamo subire gol e ne vogliamo segnare sempre uno in più.
La dedica del gol è per la mia famiglia, mio figlio Santiago, l’ultimo nato, e ovviamente per i miei compagni, che nell’esultanza mi prendevano a schiaffi scherzosamente. E’ importante continuare a vincere e mettere pressione a tutte le altre squadre”.
Lascia un commento