Ascoli, anticipata la partenza per Cascia. Stamane riunione operativa

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Questa mattina, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, l’Amministratore Unico Andrea Cardinaletti ha tenuto una importante riunione con tutto lo staff tecnico e operativo per illustrare e condividere il progetto biennale dell’Ascoli Picchio e la programmazione tecnica della stagione 2016-2017. Presenti il DS Giaretta, l’allenatore Aglietti, i nuovi collaboratori Masi e Sorbello, Evangelista, Vagnini, Salvi, Amadio, Vallesi, Capanna e Di Mascio, quest’ultimo per il Settore Giovanile.

PARLA CARDINALETTI – “È stata una mattinata molto proficua in cui tutti i presenti hanno condiviso il progetto Ascoli Picchio e hanno espresso grande soddisfazione per il nuovo team di lavoro che si sta formando – ha detto l’Amministratore Cardinaletti – dopo il pranzo, lo staff tecnico si è recato a Cascia per svolgere un sopralluogo presso la struttura in cui i bianconeri lavoreranno dal 16 al 30 luglio”.

SALUTA ARPILI -Andrea Arpili, dopo due anni di collaborazione, ha salutato il club bianconero per motivi famigliari, che gli impediscono di rinnovare il rapporto di lavoro con l’Ascoli Picchio. La Società bianconera, si legge sul sito ufficiale, ringrazia Andrea per la dedizione al lavoro, la serietà e la lealtà sempre dimostrate e gli augura le migliori fortune professionali e personali.

ANTICIPATO IL RITIRO – La stagione 2016-2017 per l’Ascoli Picchio prenderà il via il 13 luglio, giorno fissato per il raduno precampionato. Appuntamento per squadra e staff alle 12:00 all’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama. Dopo tre giorni di visite mediche e test atletici, i bianconeri partiranno per Cascia, dove soggiorneranno fino al 30 luglio. Anticipata dunque di due giorni rispetto al programma iniziale la partenza per la località umbra.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli respinge le avance del Lecce per Leo Perez

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, Jankto partirà in ritiro con l'Udinese