Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Ascoli, anticipata la partenza per Cascia. Stamane riunione operativa
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Questa mattina, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, l’Amministratore Unico Andrea Cardinaletti ha tenuto una importante riunione con tutto lo staff tecnico e operativo per illustrare e condividere il progetto biennale dell’Ascoli Picchio e la programmazione tecnica della stagione 2016-2017. Presenti il DS Giaretta, l’allenatore Aglietti, i nuovi collaboratori Masi e Sorbello, Evangelista, Vagnini, Salvi, Amadio, Vallesi, Capanna e Di Mascio, quest’ultimo per il Settore Giovanile.
PARLA CARDINALETTI – “È stata una mattinata molto proficua in cui tutti i presenti hanno condiviso il progetto Ascoli Picchio e hanno espresso grande soddisfazione per il nuovo team di lavoro che si sta formando – ha detto l’Amministratore Cardinaletti – dopo il pranzo, lo staff tecnico si è recato a Cascia per svolgere un sopralluogo presso la struttura in cui i bianconeri lavoreranno dal 16 al 30 luglio”.
SALUTA ARPILI -Andrea Arpili, dopo due anni di collaborazione, ha salutato il club bianconero per motivi famigliari, che gli impediscono di rinnovare il rapporto di lavoro con l’Ascoli Picchio. La Società bianconera, si legge sul sito ufficiale, ringrazia Andrea per la dedizione al lavoro, la serietà e la lealtà sempre dimostrate e gli augura le migliori fortune professionali e personali.
ANTICIPATO IL RITIRO – La stagione 2016-2017 per l’Ascoli Picchio prenderà il via il 13 luglio, giorno fissato per il raduno precampionato. Appuntamento per squadra e staff alle 12:00 all’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama. Dopo tre giorni di visite mediche e test atletici, i bianconeri partiranno per Cascia, dove soggiorneranno fino al 30 luglio. Anticipata dunque di due giorni rispetto al programma iniziale la partenza per la località umbra.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Ma quali motivi di famiglia….siate trasparenti una volta! SOCIETA’ RIDICOLA
Mo pure Capanna nella riunione operativa ahahah
Del libro della JUVENTUS sopra al tavolo ne vogliamo parlare????
Ci ho fatto caso anche io…NO COMMENT!!!
certo che non vi va bene niente…..volete sapere sapere sapere….ma che cazzo…ci sono pure cose che non si potranno dire. invece di sostenere questa grande società ,riuscite solo a criticare. sono sempre più convinto che un po di dilettantismo ci faceva più che bene. io ringrazio questa società. forza picchiooooo!
hanno anticipato il ritiro e mi sta bene, ma chi va in ritiro? qua sembra che stanno trattando tutti 7/8 giocatori meno che noi…Nn sappiamo neanche se resta Cacia addirittura…mah…speriamo bene…lasciamoli un po’ lavorare…
bravo….lasciamoli lavorare…..ricordo che i contratti scadono il 30 giugno
Aspetto con impazienza il primo luglio, quando si potranno ufficializzare i primi movimenti di mercato, e chi rimane ancora con noi (Cacia,Perez,Di Marco ecc.) Per adesso i miei dubbi li tengo sotto chiave ! Poi , se necessario, sbotterò!
lasciali fare Adamo, ………ormai gli è rimasto solo scrivere baggianate on line….
Pietosi!! Ah, a Cascia ci sta pure la Samb, eh, volendo …..Forse sarà più di gradimento…..,
sono incredulo….pensare che un tifoso del picchio dopo tutto quello che abbiamo passato……e la fortuna che abbiamo avuto di avere un certo Bellini e soci ora avere una forte società…… incomincio a pensare che chi scrive certe cose sono quei quattro sfigati che ci hanno sempre invidiato….dai pesciari ai anconigli e texani ultimamente. non ci posso credere che sia un mio fratello bianconero. no.
Adamo, sai come si dice? Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io!!!!!
è così, o sono i nostri vicini di casa, o chi fino a tre anni fa, si riempiva il piatto alle spalle dell’Ascoli Calcio.