Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Ascoli, Bellini: "Petrone non si tocca, i cambiamenti potrebbero essere altri"
Tensione alta in casa Ascoli. All’allenamento odierno al campo Eco Services era presente il presidente Bellini, la moglie Marisa, il ds Marroccu e l’azionista Ciccoianni. Appena la squadra ha fatto ingresso sul terreno di gioco, i circa 80 i tifosi hanno fischiato. Il più contestato è stato l’allenatore Mario Petrone. Insulti anche per il difensore Canini. Bellini si è anche intrattenuto per qualche minuto a parlare con i tifosi.
Riguardo il futuro di Petrone, Francesco Bellini ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Petrone è il nostro allenatore e non si tocca – dice il patron bianconero – i cambiamenti potrebbero essere altri. Domani farò una conferenza stampa. I tifosi nei momenti difficili devono restare vicini alla squadra, non commettere atti violenti (pare che ancora una volta siano state trovate scritte offensive sotto casa di Petrone, ndr). Ieri non ero presente ad Avellino perchè ero molto stanco. A Vicenza ci sarò”.
La parola del presidente Bellini È LEGGE!!!
Bellini è un ottimo imprenditore, ma il calcio è un’altra cosa…non puoi lasciare la squadra ad un incompetente del genere!!! Ormai non ha più il controllo nemmeno di se stesso, ed è un grande presuntuoso che vuole mangiare tutta la forma di parmigiano che gli è stata servita su un piatto d’argento. Se lo andiamo a valutare tecnicamente e tatticamente non capisce nulla, ma proprio nulla, lui sarebbe capace di mettere messi a centrocampo e morata a terzino. è sacrosanto lasciar lavorare una società che ci sta facendo “sognare” da certi punti di vista, ma l’ascoli picchio è di tutti e i tifosi che fanno mille km come me per andare ad Avellino di martedì sera…vanno ascoltati ed accontentati quando non si puo più fare diversamente. Spero che chi di dovere faccia immediatamente l’avvicendamento con qualsiasi altro allenatore sulla piazza….tanto peggio di Mario Petrone non si troverà di certo.
Il problema è, caro Bellini, che noi siamo fin troppo vicini alla squadra e tu nemmeno te ne accorgi! Oggi, come lo scorso anno, mi hai deluso perché hai confermato un incompetente! Vorrei vedere se nella tua azienda farmaceutica confermi un capo reparto incapace…allora l’Ascoli per te e’ solo un diversivo?? Eh?? Che rispondi?
Bellini tienilo a mente l’ascoli non è tua ma della gente.
Svegliati cicciobellini,forse non lo vuoi cacciare perché gli hai appena rinnovato il contratto,e cacciarlo sarebbe come dire,ammettere di aver sbagliato!Ammetta il suo errore ed esoneri l’allenatore.
senza il dott bellini non si va da nessuna parte.lui vuole il bene della nostra squadra. non cadete nel tranello dei nemici e nostalgici che vogliono solo difendere i loro interessi tutti compatti a sostenere la squadra e il nostro presidente solo e sempre forza Ascoli
se bellini ha deciso cosí c’è un motivo non è uno sprovveduto nè tantomeno uno stupido, un presidente cosí se lo sogna qualunque squadra quindi portiamo rispetto. prende le sue decisioni da grande dirigente e sicuramente anche sotto la sua fiducia in petrone esiste un motivo. il campionato è ancora lungo e ricordate che il nostro obiettivo è la salvezza e non bisogna pretendere nulla. se l’obiettivo fosse stata la serie a c’erano i presupposti per l’esonero in questa parte di campionato.
Dicono che petrone porta una sponsor con se di 1 mln di euro L anno ecco perché! Marroccu ha già pronto ballardini da tempo. Capisce più Bellini d marroccu mo? L Ascoli c’era c’è e ci sarà anche senza di te presidente. Non capisco perché bisogna buttare via tutto per un uomo di merda perché oltre ad essere un incompetente è anche presuntuoso. Di presidente c’è nè uno solo . Re Costantino e stop
il rispetto deve essere reciproco lo do a chi lo da…basta leccare il culo!