Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
Ascoli, Bellini sereno: "Date fiducia a questa squadra. Ipotesi sintetico al Del Duca"
E’ intervenuto questa sera nel corso della trasmissione “Tvb Calcio” condotta da Peppe Ercoli il presidente dell’Ascoli, Francesco Bellini: “Il momento più bello in questi due anni è stato vedere il giorno in cui sono arrivato tanta gente che piangeva di gioia. Davvero emozionante. Preoccupato? Il campionato si deciderà a marzo/aprile, c’è molto equilibrio. Date tempo a questa squadra, vedrete che faremo bene. Chi deciderà il campionato saranno gli arbitri. A gennaio ci siamo rinforzati a centrocampo, dove a mio avviso ora siamo molto forti. Non servivano grandi nomi, guardate il Crotone… Noi dopo l’esonero di Petrone abbiamo sforato il budget, con le operazioni effettuate nel mercato di gennaio siamo tornati sulla soglia minima fissata dalla Lega. Di soldi ce ne abbiamo messi tanti in questa società, quello che manca sono le infrastrutture. Stadio? Il sindaco qualche giorno fa mi ha rassicurato che la tribuna est si farà, ora non so come stiano realmente le cose. Centro sportivo? Ci sono due ipotesi: trasformare il terreno del Del Duca in sintetico in modo da poterci effettuare anche gli allenamenti o investire sul campo Eco Services. Petrone? Non hanno deciso i tifosi, ma i giocatori mi sono venuti a parlare. Non bisogna scordarci che è stato l’artefice della promozione in B, lo sento tutt’ora. Quando la classifica si metterà per il verso giusto faremo esordire qualche giovane del nostro vivaio. Resterò sicuramente anche il prossimo anno alla guida dell’Ascoli, ma senza il supporto delle istituzioni e aziende del territorio non posso restare a lungo. Le porte in società sono sempre aperte. Castelli? Fino ad ora non ha fatto niente. Mi aveva promesso un pezzo di terra e ancora non me l’ha dato, la tribuna ancora non è stata ricostruita…Non dico che me ne andrò sicuramente, ma è un’ipotesi che valuto. Di certo non lascerò mai l’Ascoli in mezzo ad una strada“.
mah….
ma ke cazzo di dichiarazione è??il sintetico qua ad ascoli ke c abbiamo un manto ke fa invidia pure alla serie a poi co so fatto ke si va via,s’è incantato il disco??mi sembra un cazzo di bambino ke se nn giocano con lui si va via… ma smettila BAMBINO
Ogni volta che parli dici che te ne vai, ci hai stufato. O rimani e cacci i soldi oppure vattene che è meglio.
QUESTI GIORNI SONO STATO MOLTO CRITICO CON LUI( dopo tanti errori fatti mi blocca PEREZ a Lecce e ANTENUCCI da noi ) E SONO STATO CRITICATO TANTO DA TUTTI… QUESTA SERA CHE MI DITE DOPO QUESTA TRASMISSIONE ??? IO L’HO VISTO PEGGIO DEL SOLITO!!!
AH DIMENTICAVO : DAI PRESIDENTE TI PREGO NON TE NE ANDARE DAI , NOI TI VOGLIAMO BENE… PERÒ DICI SEMPRE CHE TE NE VAI!!! E NO DAI….
……. Castelli …. Il sindaco qualche giorno fa mi ha rassicurato che la tribuna est si farà, ora non so come stiano realmente le cose. senza il supporto delle istituzioni e aziende del territorio non posso restare a lungo….secondo voi che vuol dire ???…mmmmmm
vuol dire purtroppo o per fortuna ke l’italia nn è il canada…
Presidente tornatene in Canada, …questa gente non ti merita!
Tifosi del picchio da quattro soldi, grande presidente non mollare mai !! Siamo tutti dalla tua parte (tranne i saccenti qui sopra tifosi della samba) e fai bene ad andartene se vuoi per colpa proprio di questa gente.. Dai pres !!
Giusta strigliata alla città (politica, istituzioni, personaggetti…)… E’ arrivato il canadese, c’ha i soldi, facciamogliene cacciare più possibile…
I tifosi sono con te Presidente, costruisci l’Ascoli del futuro! Qua c’è gente che guarda solo a quello che c’ha in tasca oggi… e infatti la città, insieme alla provincia sta morendo
D’accordo con Ripano. Avanti societá e avanti Picchio
Sono pienamente d’accordo con ripano…. Iniziamo a programmare per il futuro, che a riempirci la pancia subito non serve a niente!!!! Ma in Italia purtroppo siamo fatti così….
Siete voi che dovete vergognarvi, il comune si è indebitato per 2000000 euro per rifare la tribuna est( cosa deve fare di più per lui?) e in un momento drammatico per la città , cosa dovrebbero dire gli altri cittadini che non hanno interesse per il calcio? Le imprese del territorio hanno fatto 1200000 euro di sponsor ( cosa si può chiedere di più al territorio?) e lui ha preso una società gloriosa da un fallimento pagando solo 678000euro ( solo di immagine e storia L’ASCOLI valeva 2500000) e adesso dice che non può investire più niente perché ha già fatto tanto ( Rozzi si rivolta dalla tomba e Benigni ha ipotecato pure la sua villa) . Nel frattempo dice che è tifoso della Juve e minaccia ogni volta che tira il vento che va’ via … Intanto senza tirare dalla tasca un euro ( svegliatevi ) o pochi euro , tiranneggia, massacra gli ascolani e la nostra città, le istituzioni e tutti. PERFAVORE FACCI UNA GRAZIA , VATTENE PER DAVVERO. PER QUEL CONCERNE LE CRITICHE VERSO UNO CHE VI APRE GLI OCCHi, TRA QUALCHE MESE MI DARETE RAGIONE!!! SVEGLIETEV !!! INTANTO SE FOSSI CON IL SINDACO OGGI FAREI UN GRAN CASINO CONTRO DI LUI. ( ripeto il comune si sta’ indebitando per 2000000 per rifare la tribuna ) E COSA DOVREBBERO DIRE GLI ALTRI CITTADINI SENZA LAVORO CHE NON HANNO INTERESSE NEL CALCIO??? QUESTI 2000000 POTEVANO ESSERE SPESI PER LE FAMIGLIE E PER IL LAVORO… NO?????
finita la ciccia?
Forse che l’Ascoli Picchio paga un affitto per una struttura fatiscente? Forse che sono d’accordo per un aumento dell’affitto in cambio dei lavori? Forse che uno stadio adeguato porterebbe a sfruttarlo anche per altri eventi? Forse che una struttura che accoglie ca. 6000 persone ogni quindici giorni meriti di essere almeno IN REGOLA? Forse che Costantino Rozzi c’ha rimesso a costruire il Del Duca? Forse che Benigni non ha fatto FALLIRE l’Ascoli Calcio 1898 gestendola “allegramente” e creando un buco di una trentina di milioni di €?
c’è faziosità nell’aria…..
E pensare che poco tempo fà dichiarò di voler fare lo stadio di proprietà nella vallata. Mah..
Caprò sei come un bambino … che ripete sempre le stesse cose. … Abbiamo capito che il presidente ti è caduto in disgrazia ma a noi non c’è ne frega niente!!!! quindi datti un contegno per favore…
Ma che persona sei Capro’ ??? Se sei ascolano fatti a scavare una fossa e rimanici, se sei un pesciaro smettila di lordare questi siti. Fai veramente pena come tutto lo 0,1% di pseudo tifosi o infiltrati che tenta di infangare la nostra Proprietà e il nostro Presidente, veramente UNICI in ITALIA per onesta e trasparenza.
Presidente Bellini lei ragione, ma qui siamo in “ITAGLIA”, tutto è lento e complicato. Faccia i nomi, faccia proposte e dica gli obbiettivi da conseguire alla luce del sole, troverà sicuramente tutta la tifoseria e la città al suo fianco e sapremo finalmente chi rema pro e chi rema contro. Non molli perché come al solito ad Ascoli vincerebbero quelli che amano rompere tutto…..
Grazie comunque per quello che sta facendo….la serie B due anni fa era più di un miraggio per noi. Meditate gente meditate…. FORZA ICCHIO.
Bellini basta non ne possiamo piu, comprati la juve e lasciaci in pace, sono 10 volte che minacci che te ne vai. Falloooooo, facci stà grazia. Caccia li sold no li ricce da dentr la tasca!
Signori…ma non l’avete capito? Il Presidente dice “le bugie per scoprire la verità”.
DEVO CORREGGERE LA CIFRA SPONSOR, NON SONO 1200000 MA 1600000 …. E SECONDO LUI ILTERRITORIO DOVREBBE FARE DI PIU? MOJO SPROFONNET INSIEME A ISSE
Quelli che si devono vergognare e pure parecchio, (anzi visto che è carnevale approfittatene e mettetevi una maschera !!!)siete voi con i vostri commenti!! Bellini deve ringraziarci????!!! E di che?? Che abbiamo fatto per meritare i suoi ringraziamenti, ditemelo perchè la cosa mi sfugge!! Noi non ne possiamo piu’???!!. E di cosa non ne possiamo più di non essere falliti? Di stare in serie B? Di avere riacquistato un po’ di dignità?? VERGOGNATEVI VOI!!! ANZI IO GLIELO FACCIO UN INVITO A BELLINI E SPERO CHE LO RACCOLGA: PRESIDENTE LASCIACI TORNARE NELLA MERDA IN CUI STAVAMO, QUELLO CI MERITIAMO.
Capro’ ti commenti da solo!! per tutti gli altri voglio solo sperare che sono sambini infiltrati.
RIPETO…”BUGIE PER SCOPRIRE LA VERITÀ”!
Ma che tocca leggere? Dove ha MINACCIATO di andarsene??
Vergognatevi
SIiii, beato te Mojo, quali sambini infiltrati!! Questi sono un’estratto della nostra tifoseria!!!Pensa come siam messi!!!
Caprò tu che hai conoscenze altolocate e che conosci baget, introiti, e portafogli altrui, che detti acquisti di calciatori di un certo livello…porta a Bellini uno dei tuoi amici (Ascolano o non), che abbia la capacità economica tale per rilevare l’Ascoli Calcio….
Ma fammi il piacere sei ridicolo!!!!
Vergognatevi…spero che non votiate…perchè se lo fate sto capendo perchè questa cittá sta andando a puttane.
Se non vi va bene Bellini proponete un azionariato popolare….io di proposte in tal senso non ne ho viste…
Lo stadio? Non dovete prendervela con Bellini…ha fatto tutto il Sindaco (promesse sul palco di piazza Arringo ecc…) per salire sil carro dei vincitori.
La differenza è che Bellini lo fa con i suoi soldi il Sindaco con i NOSTRI soldi.
Stare 24 ore davanti al PC a Criticare il Magico Picchio porta alla pazzia! Uscite di casa sfigati ! Vergognatevi ! Nel bene e nel male Forza Picchio!!
Che vergogna, un uomo che ci salva dal fallimento, ci porta in B in un anno, restituisce dignità e serietà ad una squadra di tasca propria solo per amore deve sentirsi dire queste cose. Che gente il popolo ascolano, meritate un Campitelli qualsiasi, vergognosi.
ma io bo nn capisco…qua in ascoli è stato contestato pure rozzi e io dopo aver sentito ste dichiarazioni mi dovrei sta zitto,anzi pure pesciaro so deventat..vabbe dai tenetevelu a car me racchemann…
GIGI SPARI SOLO CAZZATE E IO INVECE TI DO’ I FATTI: CON ROZZI E CON BENIGNI IL COMUNE NON DAVA NIENTE , ADESSO INVECE SI INDEBITA DI 2000000 ( sono soldi della città , o no?) LE IMPRESE DEL TERRITORIO PORTANO ALLA SOCIETÀ 1600000 DI SPONSOR ( una cifra enorme) 6500 TIFOSI DI MEDIA ALLO STADIO PORTANO UN’ALTRO 1800000 ( sempre la città ) …. PER UN TOTALE DI 5400000 euro ( CE SIENT??????) E LUI INVECE DI RINGRAZIARE TUTTI E TUTTO VA’ IN TV A MASSACRARE TUTTI E ANCORA UNA VOLTA MINACCIA CHE VA’ VIA??? TI DOMANDO ( ma invece di sparare cazzate , rispondi con la testa) COSA DOVREMMO FARE DI PIÙ, COMUNE , IMPRENDITORI DEL TERRITORIO E NOI TIFOSi ???? APRITE GLI OCCHI , MA TANTO TRA POCO MI DARETE RAGIONE !!!! PER FARE CALCIO AD ASCOLI E FARLO BENE BASTANO FARAOTTI, TOSTI E QUALCUN’ALTRO …. CI VUOLE COMPETENZA I SOLDI NON SONO TUTTO , CI VOGLIONO CERTO… MA SOLO SE PROGRAMMI VINCI E CON LUI E LOVATO NON VINCEREMO MAI !!!! PER PRIMO PERCHÉ HA IL RICCIO DENTRO LA TASCA E PER SECONDO PERCHÉ COMMETTE ERRORI IN CONTUAZIONE ( l’ultimo PEREZ – ANTENUCCI) . FORZA IL RESTO DELLA SOCIETÀ , FORZA PICCHIO E FORZA NOI TIFOSI !!!!
Sono d’accordo con tutto quello che scrive Lorenzo Capro’ , ma vi rendete conto che ci sta ‘ massacrando da due anni e voi povere pecore lo difendete sempre ? Vi sembra normale tutto quello che dice di noi ? Della nostra città? Lancetev dallu Trunt che meglie!!!
Qui siamo alla pazzia , un presidente che per due anni dice che vuole andare via che critica ogni cosa della nostra amata città e che ieri sera a veratv dice delle cose da brividi , dice delle cose vergognose e voi oggi lo difendete? Ho seguito tutti i commenti di capro’ , anche io la penso come lui e sono 45 anni che vado allo stadio, amo l’ Ascoli da sempre e non mi dite che sono pesciaro altrimenti mi incazzo tanto.
Pesciari…. Se anche tifate Ascoli, avete mentalità da pescivendolo…. Come loro riuscite a guardare solo fino alla punta del naso….
E una precisazione: Qualcuno ha legato le mani ad altri imprenditori locali o comunque seri per impedir loro di acquistare l’Ascoli all’asta?
Vive in Canada! Sta creando le basi appetibili per altre cordate ? con a capo gli attuali azionisti, i tempi sono cambiati non ci sono polli e soldi da buttare . ma siamo tutti qui, pesciari compresi a parlare Ancora di serie B e se a Gennaio veniva Antenucci…. sicuramente era meglio Perez. Costruire non distruggere! No politica grazie!
Io di imprenditori del territorio oltre i soci (grazie infinite anche a loro) non ne ho visti.
Esiste poi la via dell’azionariato popolare, ed anche qui non ho viste proposte in tal senso.
Anche Rozzi veniva criticato è vero, ma non c’era mai malafede come adesso.
Qui si vorrebbe utilizzare il presidente Bellini come un pupazzetto per porci comodi di interesse locale.
SAPETE SOLO E SEMPRE CRITICARE!!!
Risentire bene le sue parole. Ma stiamo scherzando ? Nulla ha detto contro la cittá ed i tifosi. Anzi ha detto che i tifosi sono la parte migliore! Lo stadio è fatiscente e va rifatto indipendentemente dalla societá attuale. Ma che andate dicendo ? A meno che ci fermiamo in serie D e in tal caso il Del Duca non servirebbe.
Ripano tu non ci capisci niente lascia perdere , solo cazzate dici.
Ho i brividi al solo pensare che quando vado al Del Duca, mi mescolo a certa gente…. ….vergogna!!!!!
BIANCONERO AVETE GLI OCCHI BENDATI , NON HA DETTO NIENTE : L’ANNO SCORSO HA MASSACRATO LA NOSTRA MERAVIGLIOSA CURVA DUE VOLTE ( dopo la monetina a morì e dopo le sue famose multe , 4 soldi , ma per lui sono sempre tanti) ADESSO LE ISTITUZIONI NON FANNO NIENTE ( infatti il comune per la prima volta nella storia si indebita per 2000000 , mai successo prima) , LE IMPRESE DEL TERRITORIO NON CI AIUTANO ( come no, hanno fatto 1600000 di sponsor , cifra record) E I TIFOSI CHE GLI FANNO PRENDERE LE MULTE VANNO ALLO STADIO IN 7000 ( primi in B per bacino di utenza e se Marisa ci facesse sognare per davvero con la A , ma non credo… Andremo allo stadio in 20000 ) E TU MI DICI CHE CI HA DETTO???? MA SETE MATT??? CE MANCA CH CE MENA E LE’ FATT TUTT!!!!
Dammi retta amico. Risentiti le parole bene quando parla della tifoseria, trascrivile e rileggile. Sulle multe ha ragione. Sarebbe meglio non prenderle.
Ascoli Ti Amo …. Che è un alias di Lorenzo Caprò…. Stesso linguaggio stessa modalità di scrittura, punteggiatura…
Grande….
Bravo RIPANO e’ mio cugino, ma scrivo io, vedi io parlo di numeri. SVEGLIETEV, LA CITTÀ QUEST’ANNO ( noi Ascolani) ABBIAMO TIRATO FUORI 5400000 COMPRESO LO STADIO.
Invito tutti i “tifosi” dell’Ascoli critici con Bellini a costituire una cordata, comprare l’Ascoli e fare meglio dell’attuale società. Se sete tanto fenomeni!
C’ha ragione mio cugino!!!!!!
Io ho sempre sostenuto Bellini, ma le ultime dichiarazioni mi hanno proprio infastidito come tifoso…. Non puoi giocare con l’amore delle persone per questa squadra. A Bellini gli è
stato concesso di cambiare nome alla squadra…. di decidere lui quando rifare lo stadio….e di inserire il suo marchio sul nostro stemma… e tutto
questo perché se vuole andare via? Inoltre mi sembra che voglia fare il bello con i soldi del comune delle banche degli imprenditori locali ecc….forza picchio sempre
dico una cosa sola: e’ semplicemente vergognoso e indegno contestare il signor Bellini!! è vero,avra’ cacciato pochi soldi….MA PENSO CHE SIAMO UNA DELLE POCHE SOCIETÀ CON UN BUON BILANCIO….e ritrovarci a stare in serie B dopo essere arrivati al baratro dopo poco tempo chi l’ avrebbe immaginato?….calma ragazzi…..contestare i giocatori,le partite senza gioco ok…..ma il signor Bellini assolutamente no…..Sto con i tifosi che giustamente criticano qualche scelta,il che è giusto e normale; ma sto dalla parte di Bellini!!! e della societa’!!!
ogni volta che apro questo articolo, vengo investito da una forte puzza di pesce, …. ….strano, molto strano… …