Rissa del 16 marzo, il Questore chiude una nota discoteca di San Benedetto per 15 giorni
Ascoli, Bianchi si avvicina. Oggi la firma del 18enne Dimarco e su Antenucci…
Salvo intoppi dell’ultim’ora, è prevista per questa sera la firma del terzino sinistro Federico Dimarco. Il promettente difensore dell’Inter arriverà con la formula del prestito biennale e sarà subito a disposizione di mister Mangia per il match di sabato. Nel frattempo il ds Marroccu ha intensificato i contatti con Cellino (presidente del Leeds) per il trasferimento di Tommaso Bianchi. Il centrocampista 28enne è ambito anche da altri club di serie B, ma l’Ascoli resta in pole. Restano da limare alcuni dettagli sull’ingaggio del calciatore, ma c’è ottimismo tra le parti affinché la trattativa possa concludersi a breve. Sempre viva la pista che porta a Mirco Antenucci. Una delle idee ponderate dalla società nelle ultime ore è quella di cedere in prestito fino a giugno Leonardo Perez (in caso di addio il Lecce è la squadra favorita).
Dai svegliatevi non aspettiamo fino All ultimo giorno
…vai così altri 8/9 giocatori e ci siamo
ma sta bene fisicamente bianchi?? è reduce da 2 infortuni in un anno…non è che ci ritroviamo un altro morto in squadra??
..ci puoi contare da quando è iniziato il campionato l’8 agosto ad oggi mai convocato…solo una panchina in FA CUP….praticamente un’altro cerotto…spero di sbagliare…
marruocco svegliati può essere che conosci solo giocatori del leeds qua a centrocampo ci vogliono 3 persone forti e da serie b più un esterno tipo pasquato che sa saltare l’uomo i nostri esterni non sanno neanche correre più una seconda punta veloce e che sappia saltare l’uomo se non conosci giocatori ti posso fare dei nomi che possono fare al caso nostro
Bellini ci prendi Ranocchia dell’ inter???….e Ledesma???
Pare che quanto sopra riportato siano soltanto desideri. La realtà è che Marroccu
ha detto che nuovi acquisti potranno avvenire solo se si recuperano 40.000,00 euro
dalla cessione di Grassi alla Spal e altri dalla restituzione di Almici assieme al prestito
di Perez. Ancor più la venuta di Dimarco è bloccata perchè osteggiata,sembra, da Mancini e
Bianchi è parecchio lontano economicamente. Antenucci al momento è fuori trattativa,
col Pescara che sta lavorando ai fianchi.
sarebbe stato meglio rimanere come prima della sessione di mercato. Abbiamo perso Pirrone, Caturano, Bellomo, Nava, e abbiamo preso calciatori non di primo piano. L’Ascoli ha giocatori non all’altezza sia nella difesa titolare che nel centrocampo. Ora rischiamo di perdere Grassi e Perez. Non ci siamo proprio.
ragazzi io sempre ottimista ma sinceramente mi cadono le braccia….tutti si rinforzano tanta chiacchiere ,solo chiacchiete ma nulla di concreto….e sembra un via vai di gente che va al mercato….poi viene rispedito a casa….ok che i giocatori devono essere valutati….ma non si sta davvero concludendo nulla….e Antonibi una delusione enorme….
E’ passato un altro giorno , ma Dimarco è sempre a Milano, sempre ad allenarsi con l’Inter.