Ascoli, Bosi si allontana dalla panchina dell'Ascoli
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Con tutta probabilità Giovanni Bosi non sarà l’allenatore dell’Ascoli nel prossimo campionato. Stando a indiscrezioni raccolte dal nostro portale, Bosi non è tra i candidati alla panchina del Picchio.
L’identikit tracciato dal patron bianconero una settimana fa è chiaro: tecnico giovane, ma con già un po’ di esperienza alle spalle. Nei giorni scorsi vi avevamo fatto il nome di Gennaro Gattuso. L’attuale tecnico del Pisa, che proprio in questi minuti si sta giocando la serie B con la sua squadra, è un profilo che piace molto all’Ad Cardinaletti.
Riguardo al direttore sportivo, Bellini nei prossimi giorni annuncerà la scelta presa. Nel frattempo Cardinaletti ha preso contatti con diversi diesse, tra cui Budan e Valentini, ma entrambi non sembrano convincere a pieno.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Gattuso sarebbe un bel nome….quest’anno la scelta del tecnico non si può sbagliare!
Magari Gattuso o De zerbi,il primo garanzia di grinta ed impegno,il secondo ottimo gioco propositivo,cmq anche Corini mi piacerebbe
Cosmi tutta la vita!!!
X la battaglia ci vuole Boscaglia
Mi paiono tutti bei nomi, De Zerbi sta ottenendo ottimi risultati in una piazza difficile come quella foggiana idem Gattuso a Pisa dove ha fatto la squadra il 23 Agosto Rino ha delle fortissime motivazioni e sicuramente in una piazza calda come quella ascolana ,sarebbe capace di farla accendere ancora di piu’. Corini tecnico ancora abbastanza giovane ma con gia’ molta esperienza alle spalle ed in cerca di un rilancio.Boscaglia ha lavorato benissimo a Trapani che non dimentichiamoci dalla D lo ha portato fino alla serie B lasciando poi una squadra con una forte intelaiatura, tanto che i successori Cosmi ( altrettanto bravo, credo pero’ abbia un ingaggio molto alto )in primis ne stanno raccogliendo i benefici. Mi permetto di aggiungere a questa lista il nome di Maragliulo del Lanciano , ha preso in mano in una situazione disperata e soltanto la forte penalizzazione lo ha condannato ad una quasi retrocessione , oltretutto, non dimentichiamoci che a gennaio gli hanno anche venduto per fare cassa i 2/3 elementi migliori . Sempre ForzaAscoli.