Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Ascoli-Brescia 1-1, beffa per i bianconeri raggiunti allo scadere
ASCOLI PICENO – Ascoli e Brescia impattano 1 a 1, ma i bianconeri meritavano ampiamente la vittoria. Il pari ospite arriva in pieno recupero con Bisoli.
Brescia pericoloso al 4′ con Spalek che viene servito bene da Donnaruma ma il numero 7 lombardo tira fuori e i bresciani prendono anche un palo al 6′ con Bisoli. All’8 palla a Ninkovic che però spara alto. Lanni abbandona la partita, infortunato ed entra Perucchini. Al 21′ buona palla per Beretta, ma l’attaccante spreca malamente. Al 25′ Frattesi ci prova dalla distanza ma Alfonso blocca mentre al 27′ Bisoli ci prova dalla distanza, ma la palla va alta. Al 34′ punizione di Ninkovic che esce di pochissimo sopra la traversa e un minuto più tardi Perucchini è impegnato da Sabelli e devia in angolo mentre Frattesi tenta il colpo a sorpresa al 41′ con una conclusione che esce di pochissimo. Due minuti più tardi, cavalcata di D’Elia, palla in mezzo, Rosseti al volo, palla sul palo.
Nel secondo tempo Rosseti rileva Ardemagni e Beretta tenta il tiro di potenza al 52′ con la palla che esce di pochissimo e Tonali ci prova dalla distanza. Ascoli ancora in avanti con Frattesi al 58′ ma il suo tiro va fuori. Bella parata di Perucchini su Morosini al 66′ con palla deviata in angolo. L’Ascoli va in vantaggio al 75′ con un’azione rocambolesca: la palla viene svirgolata da Cavion da due passi e Rosseti la ribadisce in rete. Ancora Ascoli al 79′ con Brosco ma Andrenacci para. Nei minuti di recupero Frattesi si invola ma è frettoloso e tira addosso ad Andrenacci. Gelo al Del Duca quando, al 94′ Bisoli arriva in area e batte Perucchini.
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni (12′ Perucchini); Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Addae (71′ Cavion), Troiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Ardemagni (46′ Rosseti). In panchina: De Santis, Padella, Quaranta, Kupisz, Parlati, Casarini, Ganz, Ngombo. Allenatore: Vivarini
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso (54′ Andrenacci); Sabelli, Gastaldello, Romagnoli (78′ Ferrari), Curcio; Ndoj, Bisoli, Tonali; Spalek (65′ Martinelli); A. Donnarumma, Morosini. In panchina: Cistana, Mateju, Viviani, Semprini, Cortesi. Allenatore: Corini
Arbitro: Nasca di Bari
Reti: 75′ Rosseti (A) 93’Bisoli (B)
Ammoniti: Brosco , Beretta (A) Ndoj , Tonali, Romagnoli (B)
Lascia un commento